Miley Cyrus ha deciso di usare il periodo di quarantena per riflettere sulle connessioni tra esseri umani.
A casa come tanti dei suoi colleghi per fare la sua parte nella lotta al COVID-19, Miley ha approfittato di un’intervista per Apple Music per diffondere il suo pensiero.
“Normalmente siamo così poco attenti verso le persone che ci aprono la porta e ci dicono: ‘Buongiorno, Come stai?’ Chissà cosa daremmo adesso invece perchè sia sicuro poter aprire la porta per qualcuno, invece ora, quando compiamo questo gesto, il nostro primo pensiero è: ‘Dov’è il mio guanto? Devo prendere una felpa e non mi è permesso guardarti. Stai a distanza di un metro e mezzo da me.’ E così sentiamo la mancanza della connessione umana. Mi manca aprire la porta per qualcuno e mi manca avere qualcuno che apra una porta per me.”
Tuttavia proprio durante questo momento di distanziamento sociale, la cantante ha riscoperto i rapporti umani:
“Ma in questo periodo posso dire di aver avuto una maggiore connessione con le persone ora che sto praticando il distanziamento sociale rispetto a quando ero libera. Ho deciso che voglio fare tesoro di tutto quello che sto imparando in questo momento rinchiusa dentro casa e portarlo anche fuori quando uscire sarà di nuovo sicuro.”
Miley Cyrus
News Tags:
coronavirus Commenti disabilitati su Miley Cyrus: “In quarantena mi sento più connessa con la gente”