Ieri pomeriggio Miley Cyrus è stata fotografata da American Apparel durante una sessione di shopping.
Mentre osservava i capi d’abbigliamento presenti nel negozio la cantante ha mostrato una parte di lato B per la gioia dei presenti e dei paparazzi.
I fotografi sono sempre in agguato e lei lo sa, ma i suoi pantaloncini non sono esageratamente corti? Forse se ne è accorta quando ha deciso di legarsi la camicia a quadri in vita…
View Comments (32)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Bonjour finesse!
vista la prima foto ho pensato la stessa cosa. nella seconda invece dai...in fondo è Miami e fa caldo. Invece trovo che pettinata così stia male. Era molto più carina nelle foto in piscina con l'amico.
anche a casa mia fà caldo, ma non vado per strada in mutande e tagliandomi le magliette sotto il seno per far vedere la pancia.
Di tutto l'Outfit (compresa capigliatura e occhiali fregati ad Harry Potter) si salva solo la camicia a quadri.
fin che se lo puo permettere che se li metta....insomma alla fine non è un brutto vedere ...
concordo.. è a miami, li sono sempre tutti svestitissimi, si morirà di caldo poi.. e in più può permetterselo..
beh, certi look sono più adatti da spiaggia, poco fini in tutte le altre situaizoni, ma a miami ho visto ragazze in bikini anche al supermercato, quindi non mi stupisco.
Ha sempre quello chignon sembra una campagnola vestita così
magari tutte le campagnole fossero così allora Mia!
è vero in america si vestono tutti come se dovessero andare in spiaggia anche in piena città!! certo ha un bel fisico
ok dopo aver visto l'uomo pieno di tatuaggi , io prenderei qualche guardia del corpo in +, nn si sa mai
Beh oh non credo si sia vestita così in mala fede, insomma ok sono shorts ma non è che è in mutande o perizoma, si è piegata un secondo e i paparazzi che ormai seguono le celebrità anche mentre cagano l'hanno immortalata, e comunque se avesse davvero voluto fare così scalpore non si sarebbe coperta con la camicia. detto questo complimenti bel fisico e un gran bel lato b, e sono eterosessuale, e anche di viso è bella secondo me
Io quoto Eliana: a me sembra che questa calchi un po' troppo la mano con le mise "sexy"... Bel fisico, per carità, ma non mi sembra un buon motivo per andare in giro praticamente in mutande; consiglierei anche un reggiseno... :)
se tu hai le tette cadenti e non puoi permetterti di mettere una maglia senza reggiseno non prendertela con lei! E Poi seguirà SICURAMENTE i tuoi consigli, contaci, altra sfigata invidiosa -.-
Scusa mica sei tu quello dei tatuaggi?!?
no tranquilla, non sono malato di miley fino a quel punto u.u
No perchè non c'è bisogno di rispondere così...questo è uno spazio apposta per commentare,se qualcuno fa una critica non è necessariamente per invidia!E poi portare il reggiseno è anche una questione di decoro,non dipende dal fatto che una abbia il seno bello oppure no...
Massì, il reggiseno con certi vesitti e magliette non si può vedere scusa! anzi non è per niente decoroso vedere la schiena nuda e il reggiseno li a metà a dar astidio!
Si mette e non si mette a dipendenza dell'occasione, giusto così! :)
Questo era sottinteso,ma in questo caso lei non portava nulla di particolare,direi che il reggiseno ci voleva
Oh, poverino, ti sei offeso? Mi dispiace seriamente, non mi ero proprio accorta di averti insultato nel mio commento; sai, a volte tendo a scrivere senza prima pensare... Ma in fondo non c'è nulla di grave, perchè vedo proprio che è una cosa che può succedere a chiunque! ^_^
Vuoi un consiglio spassionato? Rilassati! Arrabbiarsi tanto per cose inutili fa venire la pressione alta! ;)
Mamma mia che brutto c....o! Non c'è neanche praticamente!Dove sono le forme?!Ha fatto decisamente bene a coprirsi!
l'invidia è una brutta bestia eh
sfigataaaa ahahah
Dici così perchè sei una cicciona e ti piace pensare che il tuo culone sia "formoso"? ahahah Quoto Kevin!
Io trovo che stia molto bene, se lo può permettere sicuramente, ma questo non vuol dire che si possa mettere quello che vuole dove vuole. in questo caso comunque, visto che si parla di miami e che in giro c'è di tutto non vedo perchè fare tante storie!