Era ormai da un po’ di tempo che Miley Cyrus non ne combinava una delle sue e ci stavamo giusto chiedendo se le temperature estive l’avessero aiutata a ritornare sulla retta via.
Nulla di fatto, almeno per il momento, dopo averci regalato un topless a metà giugno, Miley è tornata a mettere in mostra le sue grazie e per farlo questa volta non ha scelto una foto scattata tra le mura domestiche e pubblicata su un social network, ma un party esclusivo organizzato da Alexander Wang nel pieno della New York Fashion Week.
Per l’occasione la star di “Wrecking Ball” ha voluto mettere in mostra tutti, o quasi, i suoi tatuaggi ed è arrivata alla festa indossando un paio di pantaloni aderenti, occhiali da sole multicolor e copri capezzoli bianchi. Una mise del tutto sobria e raffinata, insomma!
Se guardando le immagini avete pensato che la 22enne stia combattendo contro il morbillo, tirate pure un sospiro di sollievo, la stessa Cyrus su Instagram ha voluto puntualizzare:
“Non ho una strana eruzione cutanea. Mi hanno strofinato addosso dei glitter rossi sul bus del party”.
Grazie Miley, in effetti la nostra attenzione era tutta concentrata lì!
Il settembre 8th, 2014 alle 11:22
Sobrietà, questa sconosciuta.
Il settembre 8th, 2014 alle 12:33
Se è diventata cosa normale andarsene in giro solo con dei copricapezzoli significa davvero che siamo arrivati ad un punto di non ritorno.. Mi vergogno di vivere in una società del genere..
Il settembre 8th, 2014 alle 14:35
concordo..ma che schifo dai..ma come si fa a uscire così..però che sta gente poi non si lamentasse se viene stuprata o chissà che cosa..è praticamente nuda..
Il settembre 8th, 2014 alle 16:31
Dunque…. stuprare è sbagliato solo quando la vittima è coperta… ah. Mi domando se tu sia una donna, Julia.
Il settembre 8th, 2014 alle 16:49
stuprare è sbagliato sempre e comunque..ma credo che prevenire sia meglio che curare..andare in giro come ha fatto lei credo sia oltre il limite,cioè io non vedo nemmeno le prostitute sui marciapiedi conciate così,comunque sì sono una donna,e sono contro ogni tipo di violenza,ma credo anche che bisognerebbe “tutelarsi” un pochino,perchè purtroppo il mondo è pieno di gente malata,e se tu ti presenti a un party con il seno al vento senza maglietta con soli due copricapezzoli puoi trovare il ragazzo che se ne approfitta,che magari si sente “provocato”,non so se sono riuscita a spiegarmi..io la penso così..
Il settembre 8th, 2014 alle 17:20
Sinceramente io la penso cm te ok lo stupro è un atto ingiustificabile ma se te le cerchi le cose; sembra una ……come è vestita!!!!
Il settembre 8th, 2014 alle 20:56
Infatti le tre suore stuprate e decapitate oggi avevano provocato i loro aggressori… Ma fatemi il piacere!!! Tristezza leggere che ragazze giovani la pensano così…
Il settembre 8th, 2014 alle 16:34
Ps.: non sarebbe neanche male se insieme all’empatia e all’umanità, imparassi anche l’uso dei modi e tempi verbali.
Il settembre 8th, 2014 alle 16:54
io l’umanità ce l’ho,ma per i bambini che muoiono di fame o per le persone che stanno male,non per una persona che sinceramente a me è indifferente, perchè per me non la merita per i comportamenti che ha, chiedo scusa se la mia grammatica non è stato di tuo gradimento..sinceramente credo che sia solo un accanimento,visto che non conoscendomi,non sapevi a cosa attaccarti..pazienza, vivo benissimo lo stesso.
Il settembre 8th, 2014 alle 17:38
Mi viene l’orticaria quando leggo un congiuntivo al posto di un imperativo. Perdonami, non sono riuscita a trattenermi.
Non desidero attaccarti, attacco il tuo punto di vista che, perdonami di nuovo, trovo deplorevole. E’ orribile e triste leggere una donna che dice che le ragazze vestite in modo succinto e provocante non dovrebbero lamentarsi di eventuali stupri. Una ragazza deve poter girare nuda alle tre di notte in tutta tranquillità, esattamente come un bambino palestinese deve poter andare a scuola senza paura di saltare in aria. Sono fondamentali diritti umani che nel XXI^ secolo dovremmo aver acquisito, sanciti da tutti i paesi che si definiscono civili e da leggi che li tutelano. Se la scusa dell’uomo provocato fosse accettabile, lo stupro non sarebbe considerato reato. Se un uomo non sa tenere mani e altri appendici a loro posto, allora è un animale pericoloso e va considerato e punito come tale. E cosa vuol dire che non provi empatia per Miley Cyrus? Neanche io la apprezzo particolarmente, ma da lì a dichiarare che se venisse stuprata, non dovrebbe lamentarsi perché colpevole di adottare mise succinte e provocanti, c’è differenza. Lei è, come tutti noi, un essere umano e nessun essere umano merita di essere vittima di abusi di sorta. Il non concretizzarsi di una società senza malviventi, assassini o stupratori, non è un buon motivo per arrendersi e privarsi del diritto di vestirsi come si desidera (posto che concordiamo che molti look che vediamo siano terribili e al limite del cattivo gusto).
Il settembre 8th, 2014 alle 18:42
La penso come te…nessun essere umano merita che qualcuno abusi di lui…è come dire che una donna non si può mettere i pantaloni corti sennò un uomo è autorizzato ad approfittarsi di lei solo perché lascia scoperte le gambe e lo induce in tentazione, il fatto che la cyrus si conci in modo volgare non autorizza qualcuno ad approfittarsi di lei…
Il settembre 8th, 2014 alle 20:59
Brava Erika, sposo in pieno le tue parole
Il settembre 9th, 2014 alle 07:36
Erika, quanti like posso ancora mettere al tuo commento???
Il settembre 9th, 2014 alle 08:47
io penso che siano pensieri ipocriti,perchè paragonare i bambini palestinesi, al girare quasi completamente nudi di notte,che paragone è?? comunque io (parlo per parere personale) se andassi in giro con il seno al vento di notte e qualcuno mi stuprasse, io probabilmente penserei,che forse se avessi avuto un vestito succinto o no,ma comunque ero coperta ,magari non sarebbe successo,purtroppo non viviamo nelle favole i maniaci ci sono..esistono..e riguardo alle suore e a quello che è successo..beh non c’è neanche da commentare..quelle sono vittime della brutalità umana, e non c’è neanche lontanamente un minimo di paragone,tutte brave a parlare,ma vorrei vedere se una vostra amica andasse in giro così, se vuoi apparire una facile,poi non ti lamentare delle conseguenze..mi dispiace ma la realtà è questa, io non girerei mai così,perchè avrei paura di essere vittima di violenza.Questo è il mio punto di vista.
Il settembre 9th, 2014 alle 09:47
Se vivessimo in un mondo privo di mali e violenze certo, potremmo andarcene in giro come vogliamo…io penso che julia voglia dire che considerando la società e la realtà in cui viviamo, volenti o nolenti tocca anche a noi proteggerci, magari non andando in giro mezze nude…chiusa questa piccola parentesi quoto in pieno leah, a me Miley piace pure, ma vedere che ormai è permesso e anzi, alla moda andarsene in giro conciate in quel modo è vergognoso…
Il settembre 9th, 2014 alle 11:32
esatto!!! magari esistesse un mondo privo di violenza…e sono la prima a dire che chi fa violenza deve pagare e non poco..però purtroppo bisogna proteggersi..a me piacerebbe andare anche a napoli( è una città d’esempio,ma non è l’unica) nei quartieri spagnoli senza essere derubata ad esempio ma per tutelarmi da un eventuale scippo non posso indossare neanche un orologio o una catenina d’oro,non viviamo nelle favole..
Il settembre 12th, 2014 alle 10:56
Quello che non capisco del tuo pensiero è la distinzione che fai: se mi copro e mi stuprano sono vittima della brutalità umana, quindi mi pare di capire che consideri lo stupro una brutalità. Ma se non sono adeguatamente, lo stupro non è più brutale, ma anzi, magari anche cercato??? Quello che cerco di sottolineare è che non importa come/quando/perché si manifesti la brutalità. Un abuso è un abuso. La libertà è libertà. O sei vivo o sei morto. O sei stata violentata o non lo sei. Non esistono mezze misure quando si parla di diritti umani.
Il settembre 12th, 2014 alle 11:30
*adeguatamente vestita. Pardon.
Il settembre 9th, 2014 alle 11:25
Io vorrei dire la mia perchè ci sono passata personalmente,sono una mamma di una bambina quindi mi sento anche in dovere,quando avevo circa 17 anni frequentavo spesso locali e discoteche,e nella mia comitiva c’era una ragazza a cui piaceva sempre stare al centro dell’attenzione,si truccava pesantemente,spesso usava gonne succinte senza biancheria intima,spesso riceveva battute o proposte indecenti,ma era lei a mettersi in quella situazione,poichè usando abiti o gonne molto corte e senza biancheria ballando o anche solo sedendosi si vedeva tutto.
Noi come coetanee spesso l’avvisavamo di stare attenta,ma lei non ci dava mai retta,finchè una sera un gruppo di ragazzi approfittandosi anche del fatto che era ubriaca la violentò,PURTROPPO è VERO BISOGNA AUTOPROTEGGERSI, e lo dico anche da mamma,io non manderei mai mia figlia in giro così,il brutto di questa storia è che questa ragazza è stata allontanata da tutto il paese perchè tutti la reputavano per gli abiti che portava e come si comportava una poco di buono,e invece di essere compresa è stata denigrata, a mia nipote di 13 anni a scuola,i carabinieri hanno fatto un corso anti-violenza,e hanno consigliato alle ragazze di non andare in giro abbigliati in modo troppo provocante,perchè le persone in giro non sono tutte buone anzi,certe cose vanno anche evitate,mi spiace ma è così.Io condanno a prescindere ogni forma di violenza,però se sentissi di una violenza sessuale subito su un bambino o su un anziana o su una ragazza vestita normalmente anche con un vestito ma nei limiti della decenza mi farebbe male, ma se sentissi di una donna violentata perchè girava nuda per strada perchè le piace provocare no..per quanto umana possa essere,tutti ci tuteliamo continuamente non si può contare sulla bontà della gente,non esiste un mondo dove di notte si può girare mezzi nudi,come non esiste un mondo dove non esiste droga o altro,sta a noi tutelarci,nudi si gira in casa propria.
Il settembre 12th, 2014 alle 11:27
Del tuo racconto, mi colpisce la poca comprensione che ha ricevuto quella ragazza. E’ evidente che avesse bisogno di aiuto, di qualcuno che cercasse di capire il perché del suo bisogno così estremo di attenzione, non di concittadini capaci solo di additarla. Il fatto che una donna provochi sessualmente, non implica che voglia essere stuprata. Ripeto ancora, lo stupro è condannato dalle leggi di quei paesi che si definiscono civilizzati; il reato di provocazione non esiste in nessun codice. Ci sarà un perché. Detto questo, è assolutamente vero che bisogna prendere delle precauzioni nella vita di tutti i giorni; io stessa lo faccio e in generale non amo uno stile troppo appariscente, ma ciò non toglie che difenda il diritto di una donna di andare in giro senza biancheria intima se lo desidera, senza essere accusata di essere una poco di buono che se la va a cercare. Un conto è dire a tua figlia di fare attenzione e di vestirsi in maniera appropriata, un conto è sostenere che ci sia differenza tra un abuso subito da una donna in jeans e maglietta e un abuso ai danni di una donna in minigonna e tacchi alti. Forse non proveranno entrambe lo stesso orrore? Così come siamo libere di mettere i jeans, dovremmo essere libere di mettere la minigonna. Non è una questione di cosa sia MEGLIO, è questione di cosa è GIUSTO.
Il settembre 9th, 2014 alle 11:48
Quindi al mercato visto che è tutto esposto sei autorizzata a rubare?!?
Il settembre 8th, 2014 alle 16:49
fosse una gran figa….è orrenda…non so che gusto ci provi a denudarsi…non c’è nulla da vedere e ormai lo fanno in tante quindi non fa più scalpore
Il settembre 8th, 2014 alle 17:25
non vorrei entrare nell’argomento stupro, però non si va in giro così midispiace dire che è volgare è dire poco. boh
Il settembre 8th, 2014 alle 17:49
Ho visto altre foto su internet e sembra strafatta.. Questa ragazzina farà una bruttissima fine..
Il settembre 8th, 2014 alle 18:56
miley cyrus non e una sconosciuta che va in giro ha guardie del corpo intorno tutto il tempo percio non la stuprera nessuno anche se nuda
Il settembre 9th, 2014 alle 09:31
Patetica…
Il settembre 9th, 2014 alle 20:43
Hot? Ma dove?
Il settembre 9th, 2014 alle 21:33
aparte il fatto che non si può andare in giro in questo modo … ma poi avesse “seno” …. fa impressione è davvero brutta da vedere … !
Il settembre 12th, 2014 alle 19:37
oh mio dio che orrore!
Il settembre 14th, 2014 alle 18:35
ahahahahah mamma mia è TERRIBILEEEE!!!!!! poi i glitter sembrano davvero uno sfogo cutaneo!! **Miley – reginetta del trash** (perché voi non lo sapete ma il trash è il nuovo nero)
Il settembre 18th, 2014 alle 15:57
Oddio…ma che tenga coperte quelle prugnette secche… questa è una che se non si ricoprisse (o scoprisse…più che altro) di eccessi…non se la cagherebbe più nemmeno l’ultimo dei disperati. Che ansia vivere così… -_-