La liaison tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger continua a gonfie vele e attualmente i due stanno trascorrendo qualche giorno insieme a Miami.
Ieri la coppietta si è concessa qualche ora di svago e relax presso la piscina dell’hotel in cui stanno soggiornando, insieme a loro alcuni amici tra i quali la pop-star australiana Cody Simpson.
La sera prima Miley e Patrick hanno fatto baldoria gironzolando per le discoteche più in della città californiana. Per l’occasione la star di “Wrecking Ball” ha scelto una mise “castigata, ma straordinariamente elegante” fatta di copricapezzoli, parrucca argento e collant in tinta.
Il pezzo forte? Il perizoma con bretelle indossato sopra le calze.
View Comments (6)
Neanche il peggior vestito di carnevale potrebbe eguagliare quella mise da discoteca.:-(
Molto meglio le foto in piscina
Basta vedere l'ultima foto.. Solo per un disperato bisogno di notorietà si può accettare di uscire con una tipa conciata cosí.. Che vergogna.. Sono imbarazzata io per lei, e aggiungo che -pultroppo- mi ricorda Amanda Bynes..
peccato che lui non abbia bisogno di notorietà, in America ha girato vari film sicuramente grazie al padre, fà il modello per varie campagne come tom ford ecc... ha un ristorante e come patrimonio è pure più ricco di lei essendo non solo il figlio di Arnold ma anche un Kennedy da parte della famiglia della madre....quindi penso che purtroppo gli piace davvero sta tipa, e poi somiglia cmq alla sua ex come fisico ecc...
non centrano i soldi in alcuni casi ma l'essere sempre in copertina. Lui avrà anche fatto tutte queste cose maaaa... chi lo conosce? a parte essere il figlio di Swartzdjsshekab(scusate è impossibile scriverlo!!) non è che sia uno che finisce sulle riviste spesso (per non dire mai). Ad alcune persone quello che importa è stare al centro dell'attenzione, indipendentemente da quello che si fà.. è proprio con questo intento infatti che la cyrus và in giro a quel modo, non per notorietà (che già ha) ma per avere gli occhi puntati addosso e far parlare di se.
Ma a chi vuole assomigliare, a lady gaga?con la parrucca argentata...poi sembra sempre strafatta...comunque è proprio vero, puoi conciarti in modo orribile ma se ti chiami miley cyrus e non sei la sconosciuta della porta accanto ti viene dietro il mondo...da questo patrick mi sarei aspettata una ragazza un poco meno volgare...chissà i genitori che ne pensano...o forse tacciono perché frequentare miley serve a far tacere certe voci sulle tendenze sessuali del ragazzo...