Miley Cyrus torna a far scalpore e questa volta non per aver mostrato il lato B o un capezzolo su Instagram.
Dopo l’ultima tappa del suo tour, la star di “Wrecking Ball“non sapendo come trascorrere al meglio le sue giornate, ammazza il tempo curando il suo maialino (che intanto cresce sempre di più).
Qualche coccola, una spazzolata al pelo e… una passata di smalto sulle zampette accuratamente documentata sui scoial network.
Inutile raccontarvi lo sdegno dei suoi follower animalisti.
Miley Cyrus
News Tags:
celebrity su instagram
instagram Commenti (18)
Il novembre 6th, 2014 alle 13:20
Che vergogna! E poi si vuole far passare per l’ “amica degli animali”.. Si spalmi lo smalto nel cervello invece di torturare quel povero maialino…
Il novembre 7th, 2014 alle 09:07
…sarà esagerato, ma comunque quel maialino sta sicuramente meglio dei suoi simili che ora friggono in qualche padella oppure sono rinchiusi in qualche allevamento in attesa di essere macellati.
Il novembre 7th, 2014 alle 10:07
Ma cosa cavolo vuoi dire? Quindi solo xché nn viene scannato si può torturare in altri modi? Ma gli animalisti quando servono dove sn? Il maiale ha più cervello di sta cretina sopravvalutata.. Da quando ha scoperto che ha tette culo e altro nn fa altro che tenerli di fuori..
Il novembre 7th, 2014 alle 10:57
Ho semplicemente constatato un fatto. Non ho detto di essere d’accordo con quello che fa.E finitela di “urlare” sempre quando qualcuno esprime un parere differente.
Il novembre 7th, 2014 alle 11:17
..lascia perdere. La tortura è altra cosa. Siete un po’ obiettive nelle cose.
Il novembre 7th, 2014 alle 11:18
.sorry..”siate”
Il novembre 7th, 2014 alle 11:30
Cioè quindi x voi è normale o giusto quello che si vede nella foto? Se è così siete messe peggio di lei scusate..
Il novembre 7th, 2014 alle 11:48
Sinceramente mi sembra che nessuno qui sia d’accordo con quello che fa. Ma definire una tortura lo smalto al maialino è decisamente esagerato. Puoi dire che è sbagliato trattare un animale come un giocattolo o come una persona. Ma chiamare in causa gli animalisti fa sorridere quando magari chi condanna tanto lo smalto indossa capi di pelle, mangia carne, ha qualche piumino sparso per casa, mangia alimenti contenenti olio di palma…e potrei continuare all’infinito.
Il novembre 7th, 2014 alle 11:55
Nn sto dicendo che è abominevole e il fatto degli animalisti era una battuta provocazione.. Ma che Cmq nn è giusto x me è così.. Nn si trattano così gli animali io nn mi sognavo di mettere lo smalto ai miei cani solo xché la cosa faceva divertire come una rintronata me.. Io a questa nn darei manco un criceto nelle mani..
Il novembre 7th, 2014 alle 12:01
Secondo te quando il maialino arriverá a pesare 1 tonnellata dove lo manderà? Al ricovero per maiali?
Il novembre 7th, 2014 alle 12:09
..eh ma quel maialino non cresce più di così. Razza semi nana. 🙂
Il novembre 7th, 2014 alle 15:52
sono quelle razze semi nane che arrivano a 80-90 kg. Conosco chi li ha avuti, sono molto più piccoli dei nostri, ma non sono dei gattini
Il novembre 7th, 2014 alle 19:35
Danielle i “maialini nani” non esistono.. sono solo maiali che non arrivano alle dimensioni abnormi di quelli tipici da macello, ma arrivano tranquillamente anche fino a 100kg. Pure io come *Cla* conosco una ragazza che seguendo la moda Paris Hilton lo aveva comprato.. ovviamente quando è diventato grande come un san bernardo lo ha venduto ad un contadino che di certo non lo ha usato come animale da compagnia.
Il novembre 7th, 2014 alle 11:04
Non importa quanti soldi abbia, quanti dischi venda e quanti fan la amino: è una ragazza annoiata e sola e con una vita vuota e profondamente triste, altrimenti non si spiega come un atto così crudele ed umiliante per un animale possa divertirla così tanto.
Guardate la foto: sembra una strafatta che non si rende neanche conto di quello che sta facendo..probabilmente aveva appena finito.
Non so voi, ma io vedo questo. E se da un lato mi sale il nazismo, dall’altro non posso far altro che provare pena.
Il novembre 7th, 2014 alle 13:27
Non commento perché ci penseranno in tanti a farlo al posto mio… dico solo che è una ragazza che fa uso costante di droga, e si vede, andrà a finire male se continua così.
Il novembre 10th, 2014 alle 17:04
in America e non solo si usa mettere lo smalto ai cani, tingere il pelo ecc non lo definirei tortura perchè comunque quel maialino sta meglio di quelli che finiscono nelle buste del prosciutto, comunque si potrebbero evitare queste cose, poi visto il soggetto mi auguro che abbia responsabilità nell’accudirlo e non lo tratti come un gioco
Il marzo 23rd, 2015 alle 14:37
ma dov’è il seno dell’umorismo? tutti a fare la morale con un pezzo di maiale tra i denti. ma vaffaaa
Il marzo 23rd, 2015 alle 14:38
ma dov’è il vostro senso dell’umorismo? tutti a fare la morale con un pezzo di maiale tra i denti. ma vaffaaa