Da quando TMZ ha pubblicato le foto che ritraggono Patrick Schwarzenegger in compagnia di una misteriosa moretta, le voci di una imminente rottura tra il figlio di Schwarzy e Miley Cyrus si fanno sempre più insistenti e sensate.
Nei giorni scorsi, infatti, l’inseparabile coppietta non è mai stata fotografata insieme, ma anzi Miley continua a comparire tutta sola davanti ai fotografi.
Nel fine settimana, ad esempio, la star di “Wrecking Ball” è arrivata ad un evento tenutosi a Las Vegas senza il suo compagno in un outfit total black che la dice lunga sul suo umore.
“Patrick è molto frustrato perchè ha sempre cercato di far funzionare le cose.” ha raccontato una fonte a E! News “E’ un bravo ragazzo e con Miley è sempre stato fantastico. I media hanno reso il suo comportamento discutibile, quando invece non ha fatto nulla. Da quando è uscita fuori la notizia lui ha cercato di contattarla più e più volte, ma lei non risponde alle sue chiamate. Lui è molto arrabbiato e sta cercando di risolvere le cose.”
Da parte dei diretti interessati, però, non è ancora arrivata alcuna notizia ufficiale dunque non ci resta che attendere.
Intanto diteci, secondo voi Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sono lasciati?
View Comments (3)
Lei da quanto è mutata ahaha non mi piace..però dimostra di avere le p***e anche io se avessi visto delle foto di quel tipo non c avrei più sentito..poi sta a lei passarci sopra..ma lui mi sembra un po' donnaiolo e penso la stia usando x avere un po' di luce riflessa visto che lei o x una cosa o x un altra è sempre sui giornali..
È piu vestita del solito, c'e qualcosa che non va....
le foto erano del 2013