No, non sono i bagordi del weekend ad avervi fatto leggere “Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger presto sposi“, nè tanto meno è colpa del pranzo domenicale un po’ troppo pesante ad aver fatto venire a noi di The Gossipers certe allucinazioni.
Nel fine settimana, infatti, si è parlato tantissimo del fatto che Miley e Patrick potrebbero essere sul punto di giurarsi amore eterno dopo appena 4 mesi di relazione.
A rivelarle la notizia il sito TMZ secondo il quale nei giorni scorsi la coppietta avrebbe espresso il suo desiderio di convolare a giuste nozze difronte alle famiglie ed agli amici più cari.
A quanto pare,dunque, dopo la rottura con Liam Hemsworth, la Cyrus non ha abbandonato affatto l’idea di indossare l’abito bianco, ma, anzi, sarebbe pronta a farlo pur di impalmare il rampollo di casa Schwarzenegger.
Insomma, secondo voi questo matrimonio s’ ha da fare?
View Comments (5)
Oddio no, scappa Patrick, finche sei in tempo!
(Chissa che abito si metterebbe la Cyrus, cristo AHHAHAHA)
ahahah
fino a poco tempo fa aveva detto in un'intervista che non si sarebbe più fatta prendere dalla frenesia del matrimonio come era stato con l'ex solo per la paura di sentirsi sola e vivere senza un partner, dicendo che in effetti era presto e lei troppo giovane per sposarsi...le ultime parole famose, insomma!
auguri e figli maschi, ma tanto non credo che sto matrimonio s'ha da fare
Secondo me è solo un altro modo per far parlare di sè...
Secondo me è solo un altro modo per far parlare di sè...
Sarà un'altra cazzata inventata dai giornalisti per fare notizia