Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger confermano i rumor che li vedono protagonisti da qualche settimana a questa parte.
I due sono stati pizzicati ieri a Los Angeles mentre assistevano ad una partita di football e, per ingannare l’attesa, i due piccioncini non hanno fatto altro che tubare per tutto il tempo.
Abbracci, occhi sornioni e pure un bacino a favor di flash, il tutto mentre Patrick continuava a tenere gli occhi incollati al suo smartphone.
Siete d’accordo con noi se diciamo che la scenetta ci sembra un tantino “costruita a tavolino”?
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Beh devo dire che lui mi sembra molto preso dal momento.. ........... Anche lui è troppo x lei.. Mossa pubblicitaria o no cosa ci troverà in questa esaltata e convinta..
spero che lei metta la testa a posto e lui... beh, buona fortuna!
Nella prima foto l'impressione è che lui stia facendo un (o una, non ho ancora capito) selfie col telefono. Per il resto, il tempo ci dirà se è una storia vera oppure no.
lui è interessato più al cell che a lei...neanche l'abbraccia, tiene il cell in mano ahahahah. lei non ha bisogno di queste storie costruite a tavolino, fà abbastanza scalpore da sola senza avere bisogno di questa cosa.
Se son rose fioriranno
Mi sembra una mossa pubblicitaria, con tanto di selfie per testimoniare, ma c'é anche da dire che molti ormai (famosi e non) ci tengono maniacalmente a far vedere quanto sono fighi e innamorati su Instagram... Quindi potrei anche sbagliarmi.
Concordo con le altre affermando che il tempo ci fornirà le risposte.
Dovrà fare i gargarismi con il Napisan dopo quel bacio
mah io se fossi un maschio una così non me la prenderei mia, può avere i miliardi.... mai nella vita una deficiente del genere!!!
bisogna ammetterlo: se li sceglie bene :D
non si nascondono più. Ora giocano a strega comanda color o meglio ancora a RIALZO