E’ stata la mondana Montecarlo ad ospitare ieri sera i World Music Awards 2014, premi assegnati ogni anno gli artisti campioni di vendite a livello internazionale.
Protagonista indiscussa della serata è stata senza dubbio Miley Cyrus, l’ex stellina Disney e ormai regina della provocazione era in lizza per ben 14 premi e non ci riesce difficile capire il perchè dal momento che quest’ultimo anno è stato senza dubbio, nel bene e nel male, il “suo” anno.
L’ex Hanna Montana ha sorpreso piacevolmente il pubblico salendo sul palco in un meraviglioso abito floreale firmato Giambattista Valli: un longdress dalla gonna morbida e lunghissima, decisamente elegante e femminile, di certo lontano anni luce dalla mise sfoggiata durante l’ultima apparizione pubblica.
A calcare il palco dello Sporting Club anche Riky Martin, la burrosa Mariah Carey, Leona Lewis e la prorompente Pamela Anderson che, a quanto pare, si è già stancata del suo recente cambio di look ed ha rimediato ad un taglio di capelli fin troppo drastico con un’abbondante applicazione di extension.
Sul palco dei WMAs 2014 c’è stato spazio anche per un’italiana: a Laura Pausini, assente per motivi di salute, è stato assegnato il premio ai vent’anni di carriera.
Foto
Mariah Carey
Miley Cyrus
Pamela Anderson
Ricky Martin Tags:
miley cyrus
pamela anderson
WMA
word music awards 2014
world music awards Commenti (4)
Il maggio 28th, 2014 alle 10:44
anche Miley Cyrus starebbe sicuramente meglio con le extension
Il maggio 28th, 2014 alle 11:47
miley cirus fà scandalo solo quando si veste. Cmq tutti quei tatuaggi sulle braccia messi a caso sono inguardabili.
Il maggio 28th, 2014 alle 12:30
Miley Cyrus vestita?!? Sono sbigottita!
Il maggio 28th, 2014 alle 14:19
Finalmente vestita!