Ogni tanto Miley Cyrus smette i panni della “Diva della provocazione” e ci da la possibilità di immaginarla come una comune ventenne capace di divertirsi in compagnia della sorellina Noah, appena 14enne, senza cercare necessariamente di creare scalpore attorno alla sua persona.
Un paio di pomeriggi fa, infatti, i paparazzi hanno pizzicato le sorelle Cyrus a bordo di uno scooter a tre ruote, un potente Can Am grigio, aggirarsi per le strade di Beverly Hills.
Casco integrale in testa, shorts in denim e micro top bianco, Miley sembrava una ragazzina come tante e, come tale, si è fermata all’alt della Polizia, ha chiacchierato con l’agente ed è ripartita per la sua strada. Chissà, magari stava correndo a coccolare l’ultimo arrivato in famiglia, un maialino baby che dorme addirittura nel letto insieme a lei.
View Comments (8)
Il maiale nel letto no però!
Hai ragione, la Cyrus a letto non me la terrei nemmeno io!
LOL...sto male!!!!!!!!! miglior risposta di sempre!!! hai vinto su tutto!!!
Sto collassando AHHAAHH
WIN!
Il maialino è torppo tenero!!!! La moto mi sembra troppo "enorme" per lei...
Almeno é vestita normalmente! Certo che la moto mi sembra enorme per lei!!!
I maiali sono animali puliti se tenuti bene, però io non faccio dormire neanche i gatti sul letto,questione di abitudini.
io non riuscirei mai a separarmi da un frugolo così tenerello, non me la sento di giudicarla :D (tra l'altro, mangia pasta al pesto, il maiale?!)
Santoddio, ormai fa più notizia vederla vestita, lol