X

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: la crisi ricomincia da Twitter

Foto: © mileysource.net

Sembra ci siano ancora problemi in vista per il fidanzamento tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Sabato la cantante ha dato un segnale piuttosto evidente smettendo di seguire l’attore su Twitter, anche se per ora Liam ha deciso di non toglierle il follow.

E così continuano gli alti e bassi della relazione di questa coppia, formatasi nel 2010 dopo un incontro galeotto sul set di “The Last Song”.

Forse Liam non è d’accordo con la piega che sta prendendo la carriera di Miley e, dopo averla vista sculettare sul palco dei VMAs, non ci stupiremmo se il ragazzo fosse un pochino risentito.

Intanto il video di “Wrecking Ball” ha superato le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e la Cyrus è al settimo cielo. Il lavoro le va alla grande e per quanto riguarda l’amore…. si vedrà.

Josie:

View Comments (16)

  • Io inizio ad avere il dubbio che lui sia proprio come lei: solo interessato ad avere pubblicità e a fare carriera. Peccato, mi sembrava un ragazzo "normale".

  • Secondo me a Liam non gliene frega una cippa di Twitter, o almeno, non quanto lo ritiene importante Miley.

  • Io avevo letto che lui si era sentito umiliato dopo i VMA. E come fai a stare con una persona di cui ti vergogni?
    Comunque ormai non credo proprio che stiano ancora insieme, ma secondo me vedremo ancora un po' di tira e molla per fare altra pubblicità (togliere il follow non ha altro significato se non "parlate ancora di me, su").

  • Secondo me dopo 3 anni di relazione Liam non è così all'oscuro della personalità e dei modi di fare della Cyrus, da mettere in discussione il loro rapporto ogni volta che questa fa il pagliaccio in pubblico o scandalizza i media... Perché, diciamocelo , è quello che le riesce meglio.... Quindi sto iniziando a pensare che purtroppo a lui lei piace così com'è e che tutti queste piccole frecciatine tra loro due abbiano la funzione di aumentare il chiacchiericcio.... Se lui si fosse davvero vergognato di lei l'avrebbe mollata prima.... Perché di occasioni ne ha avute tante!!

    • Però è solo nell'ultimissimo periodo che ha iniziato a comportarsi così. Prima non ha mai fatto nulla di scandaloso, anzi...
      Poi ovviamente non so come si comporti in privato, ma in pubblico è giusto da un paio di mesi che ha dei comportamenti discutibili.

    • La penso come Criss, in fin dei conti non conosciamo il "VERO" carattere di nessuno dei due, magari nel privato vanno d'accordissimo e sono d'accordo anche sulle ultime (discutibilissime e pessime) scelte di Miley. Come coppia mi piacciono

  • E meno male, lui è talentuoso, lei una ragazzotta volgare che pensa di aver fatto la storia(testuali parole) agitando un pò il culo qua e là. A sentire quella frase i Beatles si saranno rivoltati nella tomba!

1 2
Related Post