BOOM! Questa si che è una notizia bomba!
Corrono voci, infatti, secondo le quali Miley Cyrus e Liam Hemsworth siano tornati di nuovo insieme a distanza di un anno e mezzo dall’addio ufficiale.
Dopo la rottura con Patrick Schwarzenegger, sorpreso in atteggiamenti equivoci con una moretta durante le vacanze di primavera, la star di “Wrecking Ball” ed il suo ex promesso sposo sono stati pizzicati insieme a Los Angeles e già alcune fonti vicine ai due ragazzi avrebbero raccontato notizie succulente a US Weekly:
“In passato è stato Liam a rompere con lei, ma Miley ha continuato a mandargli messaggi.” ha raccontato la fonte “Lui ad un certo punto ha iniziato a rispondere.”
Ma non è tutto, un’ altra gola profonda ha fatto sapere che:
“Liam è rimasto scottato da questa relazione, ma racconta sempre di quanto fosse divertente stare insieme a Miley e quanta alchimia ci fosse nella loro coppia.”
Insomma a quanto pare i presupposti per un ritorno di fiamma ci sono tutti e non mi stupirebbe affatto se domani arrivasse la conferma che Miley Cyrus e Liam Hemsworth stiano realmente di nuovo insieme.
Mi chiedo piuttosto che ruolo abbia avuto il figlio di Schwarzy in tutto questo soprattutto ripensando all’amore folle ostentato sui social dall’ex stellina Disney che a marzo sembrava essere già ad un passo dall’altare.
Voi cosa ne pensate?
View Comments (6)
Lui L'ha tradita. Non può ritornare indietro.
Noooooooooo Liam!!!!!!
Sarebbe fantastico, si sono sempre amati erano perfetti insieme, lei è impazzita dopo la rottura e anche lui sembrava al quanto triste
ma se lei è così brutta che piega il ferro....cosa mai ci trova in lei? Vogliamo davvero credere che un figone americano del genere davvero cerchi solo la simpatia in una ragazza? mah.
Lui è australiano, non americano...non sono una fan di miley ma secondo me lei si è imbruttita da quando si è tagliata i capelli e ha iniziato ad assumere atteggiamenti volgari, ah e secondo me con due chiletti in più starebbe bene...in effetti ciò che dici non fa una piega:se lei fosse una qualunque e non si chiamasse miley cyrus non so se lui ci starebbe insieme ma se a lui piace così come è, meno male che ci sono ragazzi che non cercano la perfezione in una donna!lei non è miss mondo ma magari nella vita di tutti i giorni è simpatica e spigliata, credimi il carattere in una ragazza conta di piu'di un bel faccino e di un fisico perfetto...
Brutta non mi sembra proprio, sono stati insieme per tanti anni e stavano per sposarsi