Anche se negli ultimi tempi ha scelto la via della moderazione, Miley Cyrus non ha rinunciato al suo lato più sensuale e durante il weekend ha fatto impazzire i fan con una serie di scatti davvero bollenti.
La cantante si è lasciata immortalare in pose hot coperta appena da un vestitino nero dalla scollatura audace che lasciava ben poco all’immaginazione, completato da una serie di collane piuttosto grossolane indossate col chiaro intento di richiamare l’attenzione proprio sul decolletè.
Quello appena trascorso è stato un weekend speciale per Miley che, dopo le nozze dello scorso dicembre, ha finalmente affrontato il primo red carpet da donna sposata al fianco del suo maritino Liam Hemsworth: i due hanno infatti presenziato al G’Day USA Gala mostrandosi più affiatatati che mai.
“Essere sposati è meraviglioso ed io mi sento davvero fortunato a stare insieme a lei.” ha raccontato l’attore australiano in una intervista a Extra proprio durante l’evento “La vita è la stessa, ma diversa al tempo stesso. Io e Miley siamo stati insieme per la maggior parte del tempo durante gli ultimi 10 anni.”
News Tags:
coppie vip
Liam Hemsworth Commenti disabilitati su Miley Cyrus è hot su Instagram