Come già sapete negli Stati Uniti Halloween non è una festa strettamente legata ai travestimenti da paura, ma è un’occasione per indossare costumi di ogni tipo un po’ come per il nostro Carnevale.
E se qualche giorno fa Paris Hilton si è trasformata in Miley Cyrus, quest’ultima ha deciso di cogliere l’occasione per vestire i panni della collega Lil’ Kim.
Ecco a cosa le servivano tutte quelle parrucche! La Cyrus ne ha scelta una viola, prendendo spunto dagli abiti da palcoscenico dell’eccentrica Lil’ Kim.
Proprio la diretta interessa ha apprezzato l’omaggio di Miley e le ha fatto i suoi complimenti su Twitter: “Ohhh! Guardata la mia piccola Miley stasera!”, ha scritto. “Vorrei essere lì per poterti palpare la tetta!”
View Comments (18)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Comunque a parte il personaggio che si è creata attorno a lei che è davvero pessimo io trovo che sia una bellissima ragazza.
ovviamente timida com'è ha scelto di imitare una delle sue colleghe più SVESTITE....
Probabilmente prima ha scelto di stare con una tetta al vento, e poi per giustificarlo ha cercato qualcuno che lo avesse già fatto prima di lei :p
Ho sempre pensato ad Halloween come ad una festa dove ci si deve vestire in modo buffo e divertente. Ecco perché trovo i vestiti sexy (stile infermierina o gattina..) o quelli che lasciano scoperte parti del corpo che solitamente andrebbero coperte (stile Miley o Hilton) poco originali e poco "halloween"..
bellissima
Non so perché ma in qst foto mi ricorda Amanda Bynes. Che faccia la sua stessa fine? Spero per lei di no
l'ho pensato che io!! O.o si somigliano in maniera inquietante!!
trovo che stia davvero bene, mi piace il trucco.
infatti è soprattutto sul trucco che ha puntato tutto!
A me piace! come al solito però si deve sempre svestire sennò non sarebbe lei! mah.. http://style.mtv.com/2012/10/31/miley-cyrus-nicki...
L'anno scorso almeno era più vestita! .-.
Sono curiosa di vedere come si vestirà rihanna! :D
ci credo che Liam l'ha mollata! Trasuda volgarità.
A me sembra una massaggiatrice cinese...
è vero!!!