Me lo sento, prima o poi intitoleremo un post scrivendo: “Scoop! Guarda le foto di Miley Cyrus vestita!“.
In attesa di quel momento, però, non possiamo che condividere con voi l’ennesima immagine dell’ex stellina Disney in desabillè. Se state pensando ad una nuova provocazione in stile “Free The Nipple“ apparsa su Instagram vi sbagliate di grosso, questa volta si tratta di una foto pubblicata sul V Magazine ed accompagnata da una serie di Polaroid private scattate durante il Bangerz Tour.
Ritornando allo scatto in questione, la Cyrus posa in piedi in una vasca da bagno così come mamma l’ha fatta occultando le parti intime con un po’ di bagnoschiuma e mostrando il suo fisico asciutto e tonico, uno scatto che il magazine ha deciso di proporre addirittura in un poster da staccare e attaccare alle pareti.
Commenti?
Magazines
Miley Cyrus Tags:
Bangerz tour
foto nuda
free the nipple
v magazine Commenti (7)
Il gennaio 14th, 2015 alle 16:04
E io che avevo gridato al miracolo quando l ho vista con patrick vestita dalla testa ai piedi e solo con la pancia scoperta il che per lei è già un grosso traguardo…
Il gennaio 15th, 2015 alle 00:22
È da mesi che mi porto dietro sta domanda.. Quale diavolo è il suo problema?
Il gennaio 15th, 2015 alle 11:45
Io non capisco cosa abbia fatto di male, la maggior parte delle star fa foto del genere, lo fa lei è si crea un caso di stato…ma perché?
Il gennaio 15th, 2015 alle 14:20
Io penso che lei si diverta, scandali su scandali solo per far parlare di sè continuamente. Cioe, tecnicamente è il motivo per cui lo fanno tutti, ma lei esagera davvero. Va bene tutto, ma poter contare sulle dita il numero di foto in cui è vestita è triste. E poi vogliamo parlare dei suoi concerti? Cristo, un po di dignitá ragazza..
Il gennaio 15th, 2015 alle 11:50
Ohhhh ce l’ha fatta ad apparire nuda… ora che ha coronato il suo sogno magari si decide di tornare alla normalità…
Il gennaio 15th, 2015 alle 14:11
Il prossimo passo sarà il video di una visita ginecologica?
Il gennaio 15th, 2015 alle 14:16
Oddio morirei HAHAHAHAHA