Miley Cyrus continua a tenere atteggiamenti hot tanto sul palco quanto sulla sua pagina Instagram. Dopo aver pubblicato, nella scorsa settimana, alcune immagini risalenti alle esibizioni più trasgressive dell’ultimo anno, sostituendo il suo viso con una foto di lei bambina, la star di “Wreking Ball” ha postato uno scatto le la ritrae senza reggiseno e col viso imbronciato:
“Io come Sky Ferreira” ha commentato la Cyrus menzionando l’amico Cheyne Thomas che, a quanto pare, è l’autore dello scatto.
Nulla di vietato ai minori, sia chiaro, per una volta la 22enne ha occultato le sue grazie tenendo le braccia incrociate, ma tanto basta per “tenere accesi” gli animi dei suoi fan.
View Comments (7)
Miley, miley...che altro ti inventerai per scandalizzare la gente e per tenere l attenzione su di te?ci manca solo che fai un porno o ci fai vedere una tua visita ginecologica...comunque a me questa ragazza sembra che assume strane sostanze, ho visto certe foto in cui appare strafatta, i genitori li ha e se tengono alla figlia dovrebbero rinunciare di più alla popolarità e rinchiuderla in qualche rehab...anche se i soldi possono far troppo gola...
ma i genitori stanno aspettando di trovarla morta di overdose???ma soprattutto....non si vergognano???è praticamente una bambina e le lasciano fare delle cose talmente estreme che loro andrebbero rinchiusi!!!che schifo......io le darei tanti di quelli schiaffi......
I genitori sono i primi ad esserne contenti, a quanto si sa, pare che le abbiano consigliato loro questi atteggiamenti provocatori per un "bel" cambio di immagine (e vendere di più). Sono disgustosi. E lei sembra sulla strada del non ritorno.
È vero, anche io ho letto e sentito che la madre della cyrus approva il comportamento della figlia, quando miley ha fatto il celebre twerking con robin thicke lei era la prima a battere le mani e ad incitarla a continuare così e a fare facce da porca con la lingua di fuori...cosa non si fa per i soldi...
Senza contare quella volta che il babbo aveva sbandierato che era più che felice che la sua "piccola" soggiornasse a casa di Terry Richardson durante la realizzazione del video....Non lo giudico come fotografo, non lo conosco come persona ma "a pelle" non mi piace per niente (senza contare questo farsi chiamare "Zio Terry" dalle modelle giovani.... )
I genitori hanno capito che la figlia è una macchina per fare soldi e la sfruttano, un poco come i familiari di michael jackson che lo hanno visto sempre come un bancomat...
Miley inutile che ti spremi il seno nella speranza di farlo sembrare grosso.. Ormai lo sanno anche gli alberi che ti ritrovi due tettine smosce..