Miley Cyrus continua a mantenere la sua linea hot e ad “attizzare” i suoi fans sui vari social network.
Sabato sera la cantante ha deciso di farsi un “selfie pre-concerto”, queste le sue parole, nel quale la vediamo per l’ennesima volta in topless, con i capezzoli coperti da un braccio e da un polipetto rosso sapientemente aggiunto con il cellulare prima di condividere la foto.
Nello scatto i capelli di Miley sono pettinati in stile “Alfa Alfa” delle “Simpatiche canaglie”, ma volendo potremmo anche fare un riferimento – forse più appropriato – alla famosa scena del gel di Cameron Diaz in “Tutti pazzi per Mary”.
Tornando alla e foto postate dalla Cyrus, qui sotto eccola invece dopo il concerto e “dopo la doccia”, in uno scatto sexy in lingerie.
View Comments (7)
Che c'é da dire ancora su costei? Che mi stupirà quando la vedrò vestita,senza body sgambatissimi e in pose normali invece di queste similprovocanti.
concordo
L'unica cosa bella di questa foto è... la cover del cellulare.
Ah beh allora, per fortuna che s'è mostrata un po' che ci preoccupavamo eh.
Di sicuro ha qualche disturbo psicologico...normale non e'.
Okay Miley, facci sapere quando torni in te.
Non c'era bisogno di aver fatto tutto questo scandalo se voleva togliersi da dosso "l'etichetta" di bambina, hanna montana... per fare questo sarebbe bastato un comportamento normale come tutte le ragazze della sua età perchè così si stà mostrando ancora più infantile e stupida di prima.