Miley Cyrus continua a ricordare la morta del suo cane Floyd, ma ad aiutarla a voltare pagina è arrivato un nuovo amico peloso.
La cantante ha adottato un altro cucciolo e ha postato su Instagram un paio di foto che la ritraggono insieme al suo nuovo puppy.
“Ho dato il benvenuto a Emu Coyne Cyrus un paio di giorni fa”, ha rivelato la Cyrus. “L’avevo tenuto segreto finora perchè a volte sono un po ‘strana.”
La cantante ci tiene a dire che non sta cercando in alcun modo di “rimpiazzare” Floyd, per il quale ha messo in piedi un piccolo santuario (foto sotto).
“Non potrò mai sostituire Floyd anche se ci ho messo un po’ a capirlo. Oggi lo abbiamo ricordato con una cerimonia speciale e ho sentito che il mio angelo ha dato la sua benedizione a Emu. Ho pregato perché Floyd potesse dargli un tocco della sua meraviglia e l’ha fatto.”
“Emu è davvero speciale, ma è diverso da Floyd. Qualche volta però fa delle cose che me lo ricordano e mi fanno sorridere.”
View Comments (11)
qualcosa di buono ogni tanto lo fà, meno male!!
Il cucciolo é un amore ❤️
Il cucciolo è tanto bello quanto è brutto il collage di foto con i cuoricini...
Ovvio che non potrai mai sostituirlo, però è sempre una buona scelta dare la possibilità ad un cane di vivere una vita dignitosa, per quanto probabilmente non l'avrà preso in un canile, ma un cane è un cane, che lo si prenda in canile o che lo si prenda all'allevamento. Almeno su questo la Cyrus non può essere giudicata :)
che dolci :)
ma stiamo scherzando?!!! -.- scusa il cane che le ha regalato sua madre gliel'ha tornato indietro perchè non voleva un altro cane, invece adesso si prende proprio un altro cane???!!! -.- Mbah
forse aveva bisogno di tempo...
giusto.. però se aveva bisogno di tempo poteva riprendere lo stesso cane.
Il cane lo ha regalato alla madre di un'amica, non poteva riprenderlo
ah ok non lo sapevo
Cagnolino stupendo... peccato per il nome che gli ha dato lei, che trovo orrendo.