Mila Kunis e Ashton Kutcher aspettano il loro primo figlio insieme e sono fidanzati ufficialmente, quindi è ovvio che l’attrice abbia solo buone parole per il futuro marito.
“Il mio primo vero bacio è stato proprio con lui in ‘That 70s Show'”, ha rivelato la Kunis. “Nel telefilm siamo andati al ballo della scuola insieme e alla fine nella vita reale ci siamo fidanzati, quindi possiamo dire di essere andati al ballo insieme! Anche se in realtà in quell’episodio sono andata a casa con un altro, ma non parliamo di quella parte.”
Ovviamente avere una relazione tra celebrities ha i suoi lati negativi.
“Ad ogni ora ci sono dei paparazzi parcheggiati fuori da casa mia. Oggi ho dovuto deviare dentro alla Warner Bros per seminarli. Vogliono a tutti i costi una foto del mio pancione come prova della mia gravidanza”, ha spiegato l’attrice. “Perchè ci tengono tanto? Si sa da tempo che sono incinta.”
E cosa ci rivela del futuro matrimonio con Ashton?
“Non ho mai voluto sposarmi. Fin dall’età di 12 anni ho detto ai miei genitori che non mi avrebbero mai vista sposata. Poi le cose cambiano… ho trovato l’amore della mia vita.”
“La mia teoria sui matrimoni però è questa: non invitare tutti. Fai una cosa privata e segreta. I miei genitori ne sono felici e sono d’accordo.”
In ogni caso al momento Mila è al settimo cielo.
“Tutti abbiamo una cotta per qualche star. Io sto per sposare la mia.”
E come si fa a non invidiarla?
View Comments (5)
mamma mia, sembra che da quando sono insieme non hanno altro argomento di conversazione. Ho capito che si amano, lei aspetta un bambino e la vita e rosa e fiori... ma parlare di altro ogni tanto?
Vabbè ma io non credo che loro ne vorrebbero parlare, anzi, ne farebbero volentieri a meno...Colpa dei giornali, as always.
ehm, forse perché l'intervista riguardava quello? E poi quando ci piace qualcosa si sa che si parla solo di quello, su, un po' di comprensione!
Tralasciando che questo servizio è proprio irreale visto che nella vita è già tanto se si lava i capelli (peccato, ha un potenziale che non sa sfruttare), l'intervista è carina e lei sembra al settimo cielo.
Poi vabè, in genere le domande vengono concordate prima e se son quelle non è che può non rispondere.
Ma che belle parole. Sembra molto felice, auguroni!