Mila Kunis si è aggiudicata la copertina del prossimo numero di Marie Clarie, per il quale ha rilasciato un’intervista davvero interessante.
La futura mamma ha le idee chiare su quello che sarà il suo parto e su cosa il compagno Ashton Kutcher potrà e non potrà vedere.
“Solo due persone potranno entrare in sala parto: il mio medico e il mio partner”, ha spiegato l’attrice. “E [Ashton] dovrà stare vicino a me. La sua testa sarà vicino alla mia, non davanti alla mia vagina!”
“A meno che non voglia rischiare la vita, ma non lo farei se fossi in lui”, ha continuato la Kunis. “Perché verrà fatta brandelli, è certo. L’unica cosa incerta è il quanto verrà sbrandellata.”
Paure a parte, Mila si dichiara davvero felice della relazione che ha costruito con Kutcher.
“Un giorno è cambiato tutto. Tutto ad un tratto, non era più la stessa cosa per noi. E sono davvero fiera di me stessa per essermene accorta e averlo accettato.”
“Il più bel giorno della mia vita è stato quello della proposta di matrimonio”, ha svelato l’attrice. “Ho pianto. Non voglio screditare le relazioni che ho avuto in passato, ma questa è tutta un’altra cosa.”
Che ne pensate delle parole di Mila?
View Comments (7)
E' felice e si vede, per cui tanti auguri!
Sono le parole di una ragazza innamorata :), auguri per tutto
Certo che poteva essere un po più elegante parlando del parto.
Ahahah molto "splatter"! Spero che vada tutto per il meglio! Mi piacciono come coppia!
A me paiono le parole di una cretina. Che squallore.
si forse come hanno già scritto poteva essere più elegante, ma cmq alla fine non è quello che succede veramente? cretina non penso in ogni caso!!!
ahahahaa pure io sono incinta e parlando con una mia amica riguardo a chi dovrà entrare in sala parto ho detto le stesse identiche testuali parole ahahah pure il commento sulla vagina XD