Nel 2012 Esquire le ha dedicato la cover di novembre definendola “Sexiest Woman Alive” e per l’occasione Mila Kunis si era concessa ad uno shooting particolarmente sexy.
Proprio della sua sensualità è tornata a parlare la fidanzata di Ashton Kutcher intervistata da Cosmopolitan.
“ Non è nemmeno tra i primi 40 aggettivi che userei per descrivere me stessa” ha detto con riferimento alla parola sexy. “Ma mi mostro sempre sicura di me e se qualcuno mi vede come sexy io non dico ‘ no non lo sono, sei pazzo’, ma mi limito a dire ‘grazie’ educatamente”.
La sua visione di se stessa, infondo, si riflette molto anche nella sua vita privata: se davanti ai flash Mila appare sempre perfetta e femminile nella vita di tutti i giorni sceglie mise decisamente più semplici.
“Ti dirò: (io ed Ashton) abbiamo una cosa chiamata ‘serata della t-shirt bianca’ ed è quando si indossano jeans e t-shirt bianca per andare ad un appuntamento” ha raccontato la Kunis “Niente di speciale, fai soltanto quello che ti piace fare: potrebbe essere il bowling o una cena o andare in un negozio di formaggi e vini o stare in giro, penso che sia la cosa migliore da fare. Certe volte poi è bello pure stare a casa.”
Insomma se pensavate che la vita della coppia più sexy di Hollywood fosse tutta champagne e feste esclusive vi sbagliavate di grosso, a quanto pare lontani dai riflettori i due attori conducono una vita piuttosto ordinaria.
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »In effetti donna più sexy del mondo proprio no, eh. C'è di meglio..
Credo che lei sia una bella ragazza...ma l' icona sexy nn ha I suoi canoni...
Infatti non lo sei
Bella ragazza ,ma la bellezza non va a braccetto con sensualità,se non in pochi casi!
Beh, Mila e Ashton li abbiamo visti spesso in versione FIN TROPPO casual. Io cmq mi discosto un po' dai commenti precedenti: secondo me sexy lo è eccome, magari non LA PIÙ sexy.
io la trovo davvero bella però è vero che andando a guardare le candids non è così ben conciata quando va in giro!
Comunque lei e Ashton mi piacciono un sacco, mi sanno di quel tipo di coppia molto easy che si ammazza dalle risate :D
la trovo indiscutibilmente una bellissima donna... ma la PIU' SEXY proprio no... sinceramente ritengo sexy una scarlett johansson (per dirne una) formosa e sinuosa, e non una ragazza con un bellissimo viso ma con un corpo senza forme e un seno piccolissimo!
struccata ha la faccia da rospo
effettivamente è vero che la sicurezza in sè è la chiave della sensualità in certi casi.. lei se la si guarda bene è piena di difetti e di certo non è sexy ma in alcuni suoi personaggi in cui si dimostrava molto forte e determinata risultava sexy (vedi Friend with Benefits e Il Cigno Nero)
Non mi avevano mai dato l'idea di essere due super festaioli visti gli outfit che indossavano sempre per uscire… comunque non ci vedo nulla di male in tutto ciò, anzi!