Ultimamente non l’avevamo trovata proprio fighissima, ma Esquire è di tutt’altro parere e ha eletto Mila Kunis come donna più sexy del mondo.
L’attrice ha preso il posto di Rihanna sul primo scalino della classifica delle donne più hot del pianeta, guadagnandosi anche la copertina del prossimo numero della rivista.
Ovviamente l’attrice, nelle sale con “Ted”, ha rilasciato anche un’intervista del quale vi riportiamo qualche stralcio…
“Sono finita a fare cose piuttosto divertenti, ma non sono divertente. So solo come raccontare una barzelletta. Ci sono persono che trasudano costantemente comicità e dicono sempre cose divertenti e poi ci sono persone che semplicemente sanno raccontare una barzelletta o fare una battuta. E’ una cosa che ho imparato, sono 20 anni che lo faccio. Penso che nel momento in cui ti credi divertente allora smetti di esserlo.”
L’attrice ha anche parlato del suo rapporto con i paparazzi che la seguono ogni giorno, nonostante spesso esca di casa prima delle 6 di mattina, spiegando che molte celebrità vogliono farsi fotografare più di quanto non diano a vedere. Per quanto riguarda invece il rapporto con i media in generale…
“Quello che faccio è una cosa diversa da quello che sono. E sarà sempre così. Quello che succede è che la gente perde di vista chi sei e ti fanno diventare quello che vogliono che tu sia”, ha spiegato Mila. “Ciò che sei nell’industria lo decidono il critico, il regista, l’attore. La gente poi ci crede e vede ciò che vuole vedere.”
“Ho separato le mie due vite. Adoro quello che faccio e non posso immaginare di mettermi a fare altro, ma quando ho finito di lavorare, ho finito. Non voglio perdere il senso di quello che sono e gran parte della mia persona è data da ciò che mi hanno insegnato i miei genitori e non voglio perderla. Mai. Sarei delusa se non riuscissi a renderli orgogliosi.”
Nessuna parola riguardo ad Ashton Kutcher, sua co-star in “That 70’s Show” e ora compagno di vita.
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Decisamente sexy
"Ultimamente non l’avevamo trovata proprio fighissima" questa frase mi ha fatto morire dal ridere. detto questo potrà non piacere a qualcuno, ma sicuramente questa è una ragazza sexy, impossibile non accorgersene anche per una donna etero
Sono assolutamente d'accordo, ha degli occhi stupendi e la trovo ironica e semplice....
stavolta sono proprio d'accordo! ha uno sguardo veramente seducente, e trovo che anche l'ironia faccia la sua parte.
D'accordissimo, questa ragazza ha quel nonsoche che affascina...
La adoro, è davvero bella e decisamente sexy (più di quanto possa essere rihanna) :)
..e mi è piaciuta in tutti i film che ha fatto che io ho visto!
non so, ha un nonsochè di davvero sexy.. ha un bellissimo sguardo (sarà forse anche merito della sua eterocromia??) e davvero un viso molto proporzionato.. bella :)
Anche a me piace moltissimo, sembra pure simpatica!
bella ragazza e brava attrice. vai mila!!! ^__^
Eh sí, sono perfettamente d'accordo: è proprio phaiga
Boh, a me non piace. Ha lo sguardo da pesce lesso.
Tra l'altro la cugina della mia migliore amica è IDENTICA: inutile dire che non se la fila nessuno!
Secondo me è solo perchè è famosa e sempre seria (=molto intrigante e per qualche collegamento mentale insensato, sexy)