X

Mila Kunis andrà al ballo dei Marines

Il sergente Scott Moore, membro del terzo battaglione dei marines di Musa Qala, in Afghanistan, ha deciso di provarci con Mila Kunis.

Il soldato americano ha deciso di invitare la bella attrice di “Black Swan” al Ballo del corpo dei Marines del prossimo 18 Novembre.

Scott ha usato un semplice video su YouTube (qui sopra) per attirare l’attenzione della Kunis e provare convincerla. La sua fortuna è stata quella che il suo video è stato notato dal patito di internet Justin Timberlake amico/presunto fidanzato di Mila dalle riprese di “Friends with benefits”.

E così non solo l’attrice ha visto il video di Moore, ma a quanto pare ha anche deciso di dare una risposta affermativa all’invito.

Vedremo dunque la bella Mila al fianco di Scott al prossimo ballo dei Marines?! Lui ci spera moltissimo.

Josie:

View Comments (9)

  • ahah!!ma daiiii!beh se va è una grande :)
    Lei mi piace molto, però è vero ha lo sguardo da cattiva!
    sarà anche che nel film il cigno nero ha fatto una parte particolare!

  • Ma che tenero questo video! Spero veramente che ci vada a quel ballo. in effetti è vero che lei ha un po' la faccia da stronza, ma non è detto che lo sia...sicuramente è molto bella

  • spero che ci vada, così magari provo ad invitare ben affleck alla mia festa di laurea, non si sa mai segue anche lui l'esempio di mila :lol:

  • Secondo voi se invitassi Paul Walker a un ballo usando un video su YouTube lui ci verrebbe? ...oh cacchio! io non so ballare! Certo, se lei andrà davvero... beh fortunato ragazzo!!!!!

Related Post