Ebbene sì, Mila Kunis è ancora incinta e, insieme al suo compagno Aston Kutcher, è alle prese con gli ultimi preparativi pre-nascita.
Tra le tante cose da sistemare prima del fatidico giorno in cui diventerà mamma, però, c’è una “questione alquanto spinosa” da risolvere immediatamente: la macchina!
Ce ne vorrebbe una abbastanza spaziosa, così da portare dietro tutto il necessario per affrontare le ore fuori casa in piena comodità senza che alla bimba manchi nulla.
Così la scrupolosa coppietta è andata in una concessionaria e, udite udite, s’è portata dietro una carrozzina per poter testare la capienza di ogni singola autovettura. Riuscite ad immaginare l’espressione del commerciante?
Ora però l’interrogativo nasce spontaneo: avranno preso una sette posti o un caravan super accessoriato? Per il momento non è dato saperlo, penso proprio che dovremo attendere la nascita della piccola per scoprire il risultato del loro pomeriggio di shopping.
View Comments (4)
L'ho vista anche in altre foto, che bel pancione :D! Per me hanno fatto bene a portare la carrozzina : forse non vogliono prendere una macchina gigante ma una dalla giusta capienza, staremo a vedere!
Solo a me non piacciono come coppia? È che non sopporto lui, come si fa a stare con uno che ha tradito in passato?
A me come coppia piacciono, lui non lo vedevo con demi moore, troppo vecchia per lui, ma hai ragione io avrei paura ad iniziare una relazione con un uomo che ha tradito, perché si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio...ma mila non si preoccupa di un eventuale tradimento?
la storia col mio ragazzo è iniziato con il suo tradimento alla fidanzata di tre anni e mezzo...colpo di fulmine per entrambi...ci siamo conosciuti durante un periodo di vacanza entrambi in America...dopo due settimane convivevamo già la... ed ora conviviamo qui... ha tradito solo quella volta e lei è stato il suo unico amore prima di me... credimi può capitare a tutti... non esiste solo chi lo fa di mestiere... a me piacciono molto come coppia...lei è semplice e bellissima e lui è sempre stato un gran bel ragazzo.. :)