Mike Comrie e Hilary Duff hanno annunciato la fine del loro matrimonio a Gennaio, ma la ex coppia continua a passare del tempo insieme per il bene del piccolo Luca.
Solo di recente si è scoperto che la crisi tra i due era iniziata ben 18 mesi prima, quando Hilary e Mike si erano rivolti ad un consulente matrimoniale per riuscire a salvare le nozze.
Evidentemente non ci sono riusciti, ma se vogliamo guardare il lato positivo della cosa, lo stress della rottura ha permesso all’ex giocatore dell’NHL di perdere tutti i chili di troppo, come dimostra la foto qui sotto scattata lo scorso weekend.
Oggi Mike appare decisamente più magro e affascinante rispetto ad un anno fa e chissà che questo non diventi un motivo in più perché avvenga la riconciliazione che molti fans della Duff si aspettano.
Voi che ne dite?
Candids
Hilary Duff Tags:
hilary duff
mike comrie Commenti (2)
Il maggio 15th, 2014 alle 14:03
a mio parere lui ha avuto un crollo dopo che si è ritirato dal hokey per infortunio, e la sua crisi ha messo in difficoltà anche il matrimonio. è una cosa che succede spesso… io spero si riconcilino, mi sono sempre piaciuti molto come coppia e mi dispiace che così giovani siano già divorziati.
Il maggio 15th, 2014 alle 20:08
Non tutto il male vien per nuocere xD!! Comunque dai, lo vedo meglio e in salute, e poi è bello che si vedano e continuino ad avere un bel rapporto! Ecco cosa significa essere buoni genitori:)