A 75 anni suonati Mick Jagger non vuol saperne di appendere il microfono al chiodo e, nonostante l’età, il lavoro resta sempre la sua priorità.
Nei giorni scorsi il frontman dei Rolling Stones ha fatto preoccupare i fan con la decisione di posticipare il tour della sua band a causa di un problema di salute, così come è stato spiegato sulla pagina Facebook ufficiale:
“Sfortunatamente i Rolling Stones devono annunciare il posticipo delle imminenti date dei tour negli Stati Uniti e in Canada. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati a coloro che hanno acquistato i biglietti per gli spettacoli, ma il gruppo avvisa i fan di conservarli, poiché saranno validi per le date riprogrammate, che saranno annunciate a breve. I dottori hanno consigliato a Mick di non andare in tour in questo momento, in quanto ha bisogno di cure mediche.”
Secondo alcune indiscrezioni trapelate, Jagger dovrebbe subire a breve un’operazione per la sostituzione di una valvola cardiaca: un’intervento considerato di routine, ma che comporterà un periodo di riposo forzato fino alla prossima estate.
Mick Jagger
News Tags:
Rolling Stones Commenti disabilitati su Mick Jagger posticipa il tour per problemi di salute