Michelle Williams sarà la protagonista del prossimo numero di Wonderland. Michelle rilasciò l’intervista che segue poco prima della morte di Heath Ledger, padre di sua figlia Matilda-Rose.Non le vengono poste domande su Heath e di conseguenza lei non ne parla, ma mi sembrava doveroso farvi sapere che questa intervista botta-risposta è avvenuta prima di quel tragico avvenimento.
Come stai questa mattina? Sto tentando di svegliarmi. Il mio cervello non funziona sino al tardo pomeriggio. Ho portato mia figlia Matilda a scuola e ora riordino la casa, bevo caffè e strofino il sonno via dai miei occhi.
E’ dura bilanciare il tuo lavoro con tua figlia? Non è facile. Lo scorso aprile ero a Londra per girare un film (Incendiary) insieme a Ewan McGregor. Parla di una donna addolorata dopo la perdita del marito e del figlio in un attacco terroristico. Era un ruolo brutale e arduo: sei giorni a settimana, 14 ore al giorno. […] Matilda mi faceva visita ogni giorno sul set per pranzare e io correvo a casa tutte le sere per metterla a letto. I miei unici giorni di relax erano le domeniche […] durante le quali, nonostante la stanchezza, cercavo di portarla fuori, in qualche luogo divertente, per non rischiare di essere associata con la noia.
Perchè ti sei “finanziariamente emancipata” dai tuoi genitori all’età di 15 anni? Vivevamo a San Diego e al tempo io avevo già avuto qualche particina. C’erano altri ragazzini attorno a me che stavano girando spot e andavano a Los Angeles per le varie audizioni. La mia idea era che avrei potuto ottenere di più, lavori migliori, se fossi stata emancipata perchè non si ha bisogno di un lavoratore sociale che ti segue (?, ndr) e poi puoi lavorare per più ore. Fu per ragioni pratiche, ma essendo ora un genitore, per me è diventato più difficile comprenderlo. Non penso che lascerei fare una cosa simile a mia figlia.
Eri pronta per il successo che arrivò con Dawson’s Creek? Vivevamo nel North Carolina e così ne eravamo molto isolati. Anche la cultura dei media ora è molto diversa da quello che era 5 anni fa, quando finì Dawson’s Creek. La gente non faceva attenzione a chi noi frequentavamo, a cosa indossavamo o a cosa bevavamo. Eravamo lasciati più in pace.
Sei andata al matrimonio di Katie Holmes? Tutti vogliono saperlo. No, non ci sono andata perchè stavo lavorando a “The Tourist”. Per essere onesti, noi non siamo molto in confidenza.
Essere una madre, come ti ha cambiata? Mi sento come se non avessi mai avuto una relazione con il mio corpo prima di Matilda. […] Dopo aver avuto una figlia non posso giudicarmi allo stesso modo. Il mio corpo ha fatto questa cosa miracolosa che improvvisamente è diventata una cosa ordinaria. Il lato peggiore è che il mio vocabolario si è ristretto alla taglia di un pisellino. Sin da quando ho avuto la bambina non ho più avuto lo stesso accesso al mondo. Non guardo più molte trasmissioni, raramente vado al cinema e difficilmente riesco più a leggere un libro. Sono fortunata se riesco a leggere un libro nell’arco di un mese. Così facendo cominci a svilupparti di più sul non-verbale, ma questo può anche essere frustrante. […]
Ti descriveresti come vanitosa? Ho dell’insicurezza mascherata da vanità. Non penso di essere vanitosa come attrice, ma probabilmente lo sono di più come persona. Di nuovo, si ritorna a quella cosa secondo cui l’unico momento in cui non mi giudico è mentre sto lavorando. Mi sento totalmente aperta ad esplorare tutti i lati della mia fisicità sul mio lavoro. Mentre lavoro non sembra che io faccia realmente quello che sto facendo (fare l’amore, ndr.). Dopo, se devo guardarmi, potrei avere qualche problema.
View Comments (28)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »primaaaaa...
cmq secondo me non dovevano pibblicarla quest'intervista...
Vabbè cmq lei è molto carina... e mi dispiace che non abbia molti rapporti con la sua ex collega e ora Signora Cruise... Katie Holmes...!!
Mary
come è bella qui...davverto dark ed espressiva!!
è bellissima! una bellezza davvero particolare! peccato che non si veda spesso, ma molto meglio così piuttosto che diventi tipo la holmes che ormai è una vera tristezza commerciale..
in questa intervista mi è sembrata più che altro un pò troppo seria, ma vabbè.."jen" è davvero brava e bella e preferisco che rimanga seria piuttosto che scleri come tutte le altre!
mi piace tantissimo michelle,e nn mi dispiace x niente ke nn abbia più rapporti cn katie holmes!!!
WOW!! nn sapevo ke fosse LEI la madre della figlia di Heath (scusate il gioco di parole)... cmq era un sacco di tempo ke nn la "rivedevo" ma è rimasta bellissima come ai tempi di Dawson's Creek... ci sono cresciuta con quel telefilm!!
Bellissima??? Ma dove?!? Potrà anche essere una brava attrice ma bella nn lo è di certo..
In ogni caso merita tutta la nostra solidarietà per quello che le è successo.. E' giovane e nn è facile crescere una bimba da sola..
Speriamo che le cose vadano per il meglio per lei e la sua cucciola.. Immagino che Heath dall'alto le guarderà e le proteggerà..
concordo con Gianna, non è bella ma è una brava attrice e putroppo le è accaduta una cosa molto tragica e non è difficile crescere una bimba senza un marito...
bellissima...sembra una ragazza in gamba e forte, secondo me hanno fatto cmq bene a pubbliccare l'intervista anche perchè non c'è nessun riferimento a Heath, e poi cmq si dimostra molto seria e matura..e sinceramente non mi importa più di tanto che non abbia mantenuto i rapporti con Kate, anzi forse è meglio cosi :-) che quelli che fano parte della setta si Scientiology sono tipi un pò strani :-P
michelle williams è una grande!! altro che Katie Holmes! che deve tutto il suo successo alla sua relazione con tom cruise ..caso vuole che l'unci film serio che ha fatto è stato batman begins dove è stata nominata per i razzie awards...però è famsa lo tesso invece michelle willimas il suo successo lo deve ai suoi sforzi e la sua fatica come attrice anche perchè della sua vita privata anche prima della morte di heath ledger se ne parlava poco...cmq penavo che fossero più amiche lei e katie homes visto anche che si conoscono da molti anni e katie è andata anche a l'onorazione di heath...io cmqla trovo affascinante non sarà la più bella di tutte ma cmq la trovo bella
Io trovo in Michelle una bellezza molto molto particolare e bella...non è la tipica bellona è misteriosa ed intrigante!