A quasi tre anni di distanza dalla tragica scomparsa di Heath Ledger, Michelle Williams parla per la prima volta della morte dell’attore.
In un’intervista rilasciata a Nightline durante la promozione di “Blue Valentine”, l’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’argomento.
Sulla morte di Heath:
“In un modo strano, mi manca quell’anno, perché tutte le possibilità che allora esistevano non ci sono più. Allora non mi sembrava improbabile che [Heath] potesse entrare da un momento all’altro in una stanza o che saltasse fuori da dietro un cespuglio. Erano dei pensieri in qualche modo magici e mi spiace che più passa il tempo e più sono lontani.”
Sul trovare un significato:
“Trovo dei significati per le circostanze, ma per il fatto in sé non ne trovo. Non trovo un significato. Riesco a trovare significati nelle cose, nelle persone, nelle relazioni che sono nate e nelle amicizie che si sono fortificate. In questo sì, ma non nel ‘perché'”.
Sul dare alla figlia Matilda un’infanzia normale:
“Sta andando bene. Stiamo facendo un ottimo lavoro. E’ la cosa più importante della mia vita. Cambierei tutto per renderlo possibile. Se qualcosa o qualcuno sarà un ostacolo per questo obiettivo, allora verrà rimosso dall’equazione.”
View Comments (25)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Poveretta, mi dispiace un sacco !! :sad: :sad:
che tristezza questa storia... :|
ha dimostrato di essere una donna veramente forte..
Purtroppo capitano queste cose e mi rattristano sempre, penso che per un figlio sia sempre terribile perdere un genitore.. Un adulto sa che cos è la morte e cerca di reagire, ma un bambino non può capirle certe cose..
Quoto tutte voi, soprattutto Layla, ci vuole una gran forza di coraggio per tirare avanti e fare sia da madre e padre alla propria figlia! In bocca al lupo Michelle! Sono sicura che Matilda sta venedo su moooolto bene! ;-)
mammma mia quanto mi è dispiaciuto quando ho saputo che era morto.. io lo adoravo..... poi cosi giovane.. e con una figlia....
tanti in bocca al lupo per lei.. le auguro tutta la felicità del mondo!!!
Mi dispiace troppo per Michelle...secondo me è una donna forte ce la farà a crescere Matilda molto bene
che carina in questa foto
Vi quoto tutte,non è facile crescere una bimba che non avrà mai il papà.Michelle è una donna seria,professionale,non una sgallettata qualunque,credo che possa farcela!La morte di Heath è stata una di quelle che mi ha segnato maggiormente tra le star :cry:
La morte di Heath mi ha rattristata tanto ..e mi ha colpita anche la forte somiglianza tra padre e figlia..credo che negli occhi di Matilda, Michelle riveda ogni giorno quelli di Heath..
io sto col mio compagno da 8 anni e lo amo da morire..non potrei neanche immaginare cosa mi succederebbe se lo perdessi, credo sia un dolore che ci si porta dentro per sempre..al massimo ci si può abituare..
:sad: