A quasi tre anni di distanza dalla tragica scomparsa di Heath Ledger, Michelle Williams parla per la prima volta della morte dell’attore.
In un’intervista rilasciata a Nightline durante la promozione di “Blue Valentine”, l’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’argomento.
Sulla morte di Heath:
“In un modo strano, mi manca quell’anno, perché tutte le possibilità che allora esistevano non ci sono più. Allora non mi sembrava improbabile che [Heath] potesse entrare da un momento all’altro in una stanza o che saltasse fuori da dietro un cespuglio. Erano dei pensieri in qualche modo magici e mi spiace che più passa il tempo e più sono lontani.”
Sul trovare un significato:
“Trovo dei significati per le circostanze, ma per il fatto in sé non ne trovo. Non trovo un significato. Riesco a trovare significati nelle cose, nelle persone, nelle relazioni che sono nate e nelle amicizie che si sono fortificate. In questo sì, ma non nel ‘perché'”.
Sul dare alla figlia Matilda un’infanzia normale:
“Sta andando bene. Stiamo facendo un ottimo lavoro. E’ la cosa più importante della mia vita. Cambierei tutto per renderlo possibile. Se qualcosa o qualcuno sarà un ostacolo per questo obiettivo, allora verrà rimosso dall’equazione.”
Il dicembre 23rd, 2010 alle 13:10
Poveretta, mi dispiace un sacco !! 🙁 🙁
Il dicembre 23rd, 2010 alle 13:28
che tristezza questa storia… 😐
Il dicembre 23rd, 2010 alle 13:37
ha dimostrato di essere una donna veramente forte..
Il dicembre 23rd, 2010 alle 13:41
Purtroppo capitano queste cose e mi rattristano sempre, penso che per un figlio sia sempre terribile perdere un genitore.. Un adulto sa che cos è la morte e cerca di reagire, ma un bambino non può capirle certe cose..
Il dicembre 23rd, 2010 alle 14:15
Quoto tutte voi, soprattutto Layla, ci vuole una gran forza di coraggio per tirare avanti e fare sia da madre e padre alla propria figlia! In bocca al lupo Michelle! Sono sicura che Matilda sta venedo su moooolto bene! 😉
Il dicembre 23rd, 2010 alle 14:33
mammma mia quanto mi è dispiaciuto quando ho saputo che era morto.. io lo adoravo….. poi cosi giovane.. e con una figlia….
tanti in bocca al lupo per lei.. le auguro tutta la felicità del mondo!!!
Il dicembre 23rd, 2010 alle 14:43
Mi dispiace troppo per Michelle…secondo me è una donna forte ce la farà a crescere Matilda molto bene
Il dicembre 23rd, 2010 alle 17:07
che carina in questa foto
Il dicembre 23rd, 2010 alle 17:35
Vi quoto tutte,non è facile crescere una bimba che non avrà mai il papà.Michelle è una donna seria,professionale,non una sgallettata qualunque,credo che possa farcela!La morte di Heath è stata una di quelle che mi ha segnato maggiormente tra le star 😥
Il dicembre 23rd, 2010 alle 18:49
La morte di Heath mi ha rattristata tanto ..e mi ha colpita anche la forte somiglianza tra padre e figlia..credo che negli occhi di Matilda, Michelle riveda ogni giorno quelli di Heath..
io sto col mio compagno da 8 anni e lo amo da morire..non potrei neanche immaginare cosa mi succederebbe se lo perdessi, credo sia un dolore che ci si porta dentro per sempre..al massimo ci si può abituare..
🙁
Il dicembre 23rd, 2010 alle 19:04
Hai ragione ILA questi dolori qui si portano dentro per sempre.. Lei è una donna davvero molto forte, è per questo che mipiace molto !!
Il dicembre 23rd, 2010 alle 20:01
ciao Holly! è vero, anche a me Michelle sembra una donna molto forte e combattiva..
sai, queste storie mi fanno pensare che alla fine le cose importanti della vita non dipendono minimamente dallo stato sociale e dalla ricchezza..anche se devo fare i conti per arrivare a fine mese, per me la "gioia" è stare nel lettone a giocare a cuscinate con il mio amore e i miei 2 cagnolini, magari al calduccio mentre fuori piove..
poi un po' di soldini non è che facciano male..ma questa è un'altra storia..
TANTI AUGURI!!! 😉
Il dicembre 23rd, 2010 alle 23:38
che tristezza questa storia.. 🙁
complimenti a Michelle per come la sta vivendo, davvero in gamba!
Il dicembre 24th, 2010 alle 00:35
Poveretta mi spiace. Che bella foto che hai scelto, erano carini, molto naturali 🙂
Il dicembre 24th, 2010 alle 03:29
grandissima!
Il dicembre 24th, 2010 alle 14:11
CHE BELLA QUELLA FOTO <3
Il dicembre 24th, 2010 alle 20:22
che tenera
Il dicembre 25th, 2010 alle 01:11
Guardandoli in questa foto la morte sembra così irreale…
Il dicembre 31st, 2010 alle 08:40
e dai un Oscar alla recitazione a Michelle! Quando era vivo lei voleva togliergli la patria potestà sulla figlia, ora lui le manca tantissimo'. Da tutta la vicenda la figlia e lei hanno portato a casa 26 milioni di dollari ereditati ricordiamo da un EX fidanzato. Quanto ha preso x farsi intervistare! Heath è uno degli uomini più famoso del pianeta, fa sempre incasso e lei lo sa.
Il dicembre 31st, 2010 alle 08:52
mi dispiace solo x la bambina, Matilda, che non avrà la possibilità di crescere con un papà speciale che la adorava davvero, e che ha lottato con tutti i suoi avvocati x poterla vedere e crescere pure lui. Ci sono tanti articoli in inglese che parlano di questa battaglia legale.
Il gennaio 2nd, 2011 alle 08:51
ps. Sono andata a vedere i commenti in un sito americano. Tra tanti "poverina, mi dispiace" ho trovato anche il commento "Michelle è una manipolatrice". Chi l'ha scritto parla proprio degli avvocati presi da Michelle per togliere la figlia a Heath, usando come arma una voluta distruzione dell'immagine pubblica dell'attore. Forse tutti insieme hanno calcato la mano. E infatti, se leggete, la vera natura di Michelle è "togliere qualcuno dall'equazione" quando lei si prefigge un obiettivo. All'epoca l'ostacolo da rimuovere era Heath, che era il suo ex e a cui voleva togliere la figlia. Non pensate che parte del dolore che ha portato l.attore a quella fine sia stato causato da Michelle e dai suoi avvocati? 🙁 🙁 🙁
Il gennaio 5th, 2011 alle 17:08
in determinate cose bisogna esserci dentro e la verità non salterà fuori. la sanno solo Michelle e ormai quello che non c'è più Heath.
Cmq lui come attore mi piaceva moltissimo..
Il gennaio 12th, 2011 alle 01:25
La verità è già saltata fuori, basta leggere la stampa in lingua originale: intervista a Terry Gilliam ed amici di Heath Ledger (Vanity Fair Usa AGOSTO 2009). Non hanno nessun tornaconto a mentire su quanto preoccupasse l'attore poco prima della sua morte.
Il gennaio 16th, 2011 alle 19:15
Concordo pienamente con Sissy, quando Heath era vivo gliene ha fatti di tutti i colori ed ora fa tipo la vedovella affranta. In questo caso mostrare dolore produce denaro. Ha anche lei la sua parte di colpa nella morte di Heath: Mi dispiace solo per la sua bimba che non potrà più godere della presenza di un padre:
Il dicembre 27th, 2012 alle 12:38
troppo facile giudicare, nella vita si può sbagliare ma certo non volere la morte di qualcuno.