Alla fine l’ha fatto davvero, Michelle Williams ha sposato il fidanzato Phil Elverum!
L’attrice ha scelto però di mantenere il riserbo assoluto sulla faccenda e la conferma sul suo nuovo stato civile da donna spostata arriva a cose ormai fatte sulle pagine di Vanity Fair. E’ all’autorevole femminile che l’attrice ha affidato la news in un’intervista intima e a tratti commovente (specie quando parla di Heath Ledger, l’attore morto suicida nel 2008 e padre di sua figlia Matilda).
Prima di proseguire nella lettura, dunque, preparate i fazzoletti perché sono certa che ne avrete bisogno:
“Non ho mai rinunciato all’amore… A Matilda dico sempre: ‘Tuo padre mi ha amato aldilà del talento, dell’aspetto fisico e dei bei vestiti’. Ovviamente non le ho mai parlato delle mie relazioni, ma con Phil le cose sono diverse. Il modo in cui mi ama è uguale al mondo in cui voglio vivere la mia vita. Lavoro sodo per sentirmi libera in ogni momento e anche il mio modo di essere mamma è volto a far sentire mia figlia libera di essere sé stessa. E finalmente anche io sono amata da qualcuno che mi fa sentire libera.”
Sul perché abbia deciso di rivelare finalmente la notizia del suo matrimonio:
“In realtà non voglio parlare di nulla, ma penso che potrei aiutare qualcuno con la mia storia. Mi domando perciò: e se qualcuno che ha avuto un’esperienza simile alla mia, che ha lottato quanto ho lottato io, che ha visto quello che ho visto io, trovasse uno spunto o un aiuto dalla mia vita?”
La notizia del fidanzamento tra Michelle e Phil circolava in rete da mesi, lo scorso gennaio ne avevamo parlato anche noi in questo post.