ETonline pubblica, in esclusiva, la prima foto di Michelle Williams (fidanzata di Heath fino allo scorso settembre e madre della sua unica figlia) e Matilda-Rose Ledger dopo la morte dell’attore.
Nell’immagine che vediamo qui sopra madre e figlia si trovano all’areoporto di Landvetter di Gothenburg (Svezia) poco prima di prendere il volo per New York. Michelle si trovava in Svezia per le riprese del film Mammoth. Nonostante Michelle e Heath non stessero più insieme già da qualche mese, qualsiasi fonte vicina alla Williams dichiara che “il suo dolore per questa perdita è incommensurabile” (e io non stento a crederlo, ndr.). La coppia, infatti, pur non condividendo più una storia d’amore, era rimasta in ottimi rapporti d’amicizia e aveva deciso di rimanere unita per il bene della piccola Matilda.
La perdita di Heath Ledger è stata un fulmine a ciel sereno. Il mondo del cinema ha perso un promettente attore, Michelle e Jake (Gyllenhaal, migliore amico di Heath, sua co-star ne I segreti di Brokeback Mountain e padrino di Matilda-Rose ndr.) hanno perso un grande amico, la famiglia Ledger ha perso un figlio, ma soprattutto Matilda ha perso il suo papà.
Attendiamo con ansia le news che ci riveleranno il “perchè” di tutto questo.
Update –> Anche Carla Williams (madre di Michelle) e Busy Phillips (migliore amica di Michelle, sua co-star nell’ultima stagione di Dawson’s Creek, nonchè madrina di sua figlia Matilda-Rose) sono arrivate a New York visibilmente sconvolte per la perdita di Heath e per sostenere Michelle. Per alcune immagini…
View Comments (43)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »Mi dispiace veramente tanto per la mia "jen" e per sua figlia.....saranno distrutte.....povere.
povero Heath:'(
lo ricorderò x sempre nel film "IL DESTINO DI UN CAVALIERE"
R.I.P.
Perchè deve accadere tutto ciò??? così giovane.. la sua bimba senza il suo papà... la sua famigliache non lo vedrà mai più...
Che tristezza -_-
povera bambina...
riposi in pace.
:(:(:(:(
è davvero una cosa terribile..è impossibile da credere..mi dispiace tanto per la famiglia e per quella povera bambina
Vedendo una foto della piccola sulle spalle del suo papà viene da chiedersi perchè sia potuto succedere questo...sono dipiaciutissima non so davvero che altro dire...
Mi dispiace moltissimo per questo piccolo angelo di nome Matilda ma non osò pensare a quanto dolore in questo momento stia provando Michelle...è una tragedia devastante per lei...io ancora non ci credo!
deve essere orribile per michelle... ha perso l'uomo che le ha donato la cosa più bella al mondo: matilda e inoltre credo che stia cercando di non fare capire il dolore che lei ha dentro alla sua bambina. michelle noi siamo tutti con te e, anche se è una magra consolazione, tua figlia ha un angelo custode strepitoso...
Ora la bimba è piccola...ma non posso immagginare quando sarà più grande che guarderà i film o le foto di suo papà e vedrà ke era stupendo sia come attore che come persona...questo mi rattrista moltissimo..non riesco a crederci che non ci sia più... :cry:
Messaggio per Josie:
non c'entra molto con questo articolo, ma volevo dirti che nell'articolo in cui hai annunciato la morte di Heath hai scritto che é stato trovato "privo di sensi". E magari, dico io, perché "privo di sensi" vuoi dire svenuto. Immagino tu volessi dire "privo di vita", che é un pó diverso. Se vuoi trattare argomenti si questo livello fallo pure, ma attenta alle parole.