ETonline pubblica, in esclusiva, la prima foto di Michelle Williams (fidanzata di Heath fino allo scorso settembre e madre della sua unica figlia) e Matilda-Rose Ledger dopo la morte dell’attore.
Nell’immagine che vediamo qui sopra madre e figlia si trovano all’areoporto di Landvetter di Gothenburg (Svezia) poco prima di prendere il volo per New York. Michelle si trovava in Svezia per le riprese del film Mammoth. Nonostante Michelle e Heath non stessero più insieme già da qualche mese, qualsiasi fonte vicina alla Williams dichiara che “il suo dolore per questa perdita è incommensurabile” (e io non stento a crederlo, ndr.). La coppia, infatti, pur non condividendo più una storia d’amore, era rimasta in ottimi rapporti d’amicizia e aveva deciso di rimanere unita per il bene della piccola Matilda.
La perdita di Heath Ledger è stata un fulmine a ciel sereno. Il mondo del cinema ha perso un promettente attore, Michelle e Jake (Gyllenhaal, migliore amico di Heath, sua co-star ne I segreti di Brokeback Mountain e padrino di Matilda-Rose ndr.) hanno perso un grande amico, la famiglia Ledger ha perso un figlio, ma soprattutto Matilda ha perso il suo papà.
Attendiamo con ansia le news che ci riveleranno il “perchè” di tutto questo.
Update –> Anche Carla Williams (madre di Michelle) e Busy Phillips (migliore amica di Michelle, sua co-star nell’ultima stagione di Dawson’s Creek, nonchè madrina di sua figlia Matilda-Rose) sono arrivate a New York visibilmente sconvolte per la perdita di Heath e per sostenere Michelle. Per alcune immagini…
Il gennaio 24th, 2008 alle 10:11
Mi dispiace veramente tanto per la mia “jen” e per sua figlia…..saranno distrutte…..povere.
Il gennaio 24th, 2008 alle 11:24
povero Heath:'(
lo ricorderò x sempre nel film "IL DESTINO DI UN CAVALIERE"
R.I.P.
Il gennaio 24th, 2008 alle 11:32
Perchè deve accadere tutto ciò??? così giovane.. la sua bimba senza il suo papà… la sua famigliache non lo vedrà mai più…
Che tristezza -_-
Il gennaio 24th, 2008 alle 11:42
povera bambina…
riposi in pace.
:(:(:(:(
Il gennaio 24th, 2008 alle 11:58
è davvero una cosa terribile..è impossibile da credere..mi dispiace tanto per la famiglia e per quella povera bambina
Il gennaio 24th, 2008 alle 12:35
Vedendo una foto della piccola sulle spalle del suo papà viene da chiedersi perchè sia potuto succedere questo…sono dipiaciutissima non so davvero che altro dire…
Il gennaio 24th, 2008 alle 12:56
Mi dispiace moltissimo per questo piccolo angelo di nome Matilda ma non osò pensare a quanto dolore in questo momento stia provando Michelle…è una tragedia devastante per lei…io ancora non ci credo!
Il gennaio 24th, 2008 alle 13:57
deve essere orribile per michelle… ha perso l'uomo che le ha donato la cosa più bella al mondo: matilda e inoltre credo che stia cercando di non fare capire il dolore che lei ha dentro alla sua bambina. michelle noi siamo tutti con te e, anche se è una magra consolazione, tua figlia ha un angelo custode strepitoso…
Il gennaio 24th, 2008 alle 14:06
Ora la bimba è piccola…ma non posso immagginare quando sarà più grande che guarderà i film o le foto di suo papà e vedrà ke era stupendo sia come attore che come persona…questo mi rattrista moltissimo..non riesco a crederci che non ci sia più… 😥
Il gennaio 24th, 2008 alle 14:27
Messaggio per Josie:
non c'entra molto con questo articolo, ma volevo dirti che nell'articolo in cui hai annunciato la morte di Heath hai scritto che é stato trovato "privo di sensi". E magari, dico io, perché "privo di sensi" vuoi dire svenuto. Immagino tu volessi dire "privo di vita", che é un pó diverso. Se vuoi trattare argomenti si questo livello fallo pure, ma attenta alle parole.
Il gennaio 24th, 2008 alle 14:37
mio dio 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
Il gennaio 24th, 2008 alle 14:48
@anonimoconstile: No, volevo proprio dire "privo di sensi", che a casa tua vuol dire solo "svenuto" mentre a casa mia, a casa del Corriere e dell'Ansa (che hanno usato la stessa espressione, e potrei continuare l'elenco) vuol dire "privo di sensi".
Se vuoi trattare argomenti di questo livello fallo pure, ma prima di fare il pignolo davanti a queste news apri la tua mente e magari fai un salto sul dizionario.
P.S. I messaggi per Josie vanno mandati a Josie, non lasciati in commenti a caso qua e là che mi potrebbero sfuggire. Grazie 😉
Spero che ora si possa continuare a parlare di qualcosa di più serio come questa notizia.
Il gennaio 24th, 2008 alle 15:31
@ anonimoconstile: innanzitutto, "privo di sensi" viene usato GENERALMENTE per definire qualcuno che è svenuto, MA se vai a controllare l'accezione piu ristretta dell'espressione scoprirai che NON necessariamente significa SOLO quello.
In secondo luogo, non mi pare molto carino lo stile filo-polemico con il quale hai deciso di muovere questa critica a Josie, che cmq ha ribadito più volte di non essere una giornalista di professione e di tenere questo blog per suo diletto personale.
Ultima cosa: a volte possiamo sbagliarci a scrivere e le correzioni sono ben accette, perchè possono capitare un errore di battitura, un lapsus o un abbaglio. L'importante, credo che sia mantenere sempre un certo livello di umiltà e considerazione per chi scrive tutti questi "post" e fa del suo meglio per cercare di soddisfare dei lettori che spesso non brillano per gratitudine dimostrata.
Il gennaio 24th, 2008 alle 16:00
Ma comunque litigate sul "privo di sensi" non state poi molto bene!
Io sono addolorata perchè stimavo e adoravo nel senso stretto della parola questo attore, sono triste perchè penso che aveva 28 anni, che lascia una bimba piccola e che probabilmente non ha fatto tante cose che era giusto facesse.
MI DISPIACE INFINITAMENTE
Il gennaio 24th, 2008 alle 16:11
poverine….mi dispiace tanto…soprattutto per la piccola…
Il gennaio 24th, 2008 alle 16:33
Mi dispiace tantissimo…. Michelle sicuramente si sta trattenendo per non spaventare la bambina… chissà come sta soffrendo 🙁 R.I.P. Heath 🙁
Il gennaio 24th, 2008 alle 17:05
Mi dispiace molto per Heath, era uno degli attori che più stimavo.
Ma mi dispiace molto di più per le persone che tenevano a lui, che vengono assillate dai fotografi…
Il gennaio 24th, 2008 alle 18:59
non sapevo fosse morto!è terribile…. 😥
Il gennaio 24th, 2008 alle 19:11
per cristina e per anonimoconstile, non mi sembra il post più indicato per vincere il trofeo "guardate tutti me!"… se gentilmente abbiate rispetto per le persone che sono realmente interessate alle notizie e soprattutto siate voi educati dato che con voi non lo sono, almeno fate vedere come ci si comporta!
😉
Il gennaio 24th, 2008 alle 19:13
che peccato! 😥
Il gennaio 24th, 2008 alle 19:20
@cristina: i tuoi commenti vengono cancellati a priori perché hai passato gli ultimi mesi a insultare gli altri (compresa me, a cui hai dato della troia e della pedofila circa 750 volte). cambiare nick ogni volta non basta.
@dremmingirl: non vedo maleducazione nella mia risposta o in quella di Nina, ma pensatela come volete. Siamo d'accordo che questo non è il luogo adatto per discussioni del genere (è per questo che c'è un bellissimo modulo di contatto) e spero che ora SI TORNI IN TOPIC.. grazie.
Il gennaio 24th, 2008 alle 19:27
scusate una domanda ma Josie del commento n*20 è la stessa del n*21? 🙄
riguardo al post bhè già sisono espressi gli altri___notizia terribile ❗
penso che cmq dopo poco tempo sarà dimenticato…
Il gennaio 24th, 2008 alle 19:40
josie sono dremmingirl, mi impedisci di intrare e lo accetto, volevo solo dirti che hai travisato le mie parole. io mi riferivo a anonimoconstile e cristina e non di certo a te o a nina… sono una di quelle che appena accende il computer è già su questo sito… com va bene così
Il gennaio 24th, 2008 alle 19:57
Mi spiace moltissimo per Michelle…. 😥 😥 😥 e per la loro piccolina
Il gennaio 24th, 2008 alle 20:37
quanto è triste qst cosa…
Il gennaio 24th, 2008 alle 20:39
@dreammingirl: hai posta 😉
@horazietta: no
Il gennaio 24th, 2008 alle 20:40
Prima di tutto vorrei dire che mi dispiace moltissimo, primo perchè era un attore bravissimo, con una carriera pazzesca davantri, e sopratutto perchè ha lasciato una bambina di 2 anni che non avrà una figura paterna….e poi la sua morte era proprio inaspettata!! Davvero!! Proprio ieri stavo ripensando ai “Segreti di Brockback Mountain” e oggi ho sentito la notizia della sua morte e sono rimasta davvero sconvolta e colta di sorpresa…poi non sembrava facesse uso di droghe….aveva solo 28 anni….porello…ma ti credo che la ex fidanzata è triste!! Prima di tutto perchè comunque si volevano bene, poi non c'è da dimenticare che questi due ragazzi hanno una figlia insieme!! Che magari amava tantissimo il padre, seppur piccolina….pensate poverina come e quando glie lo diranno….magari lei ogni tanto chiederà…"e papà?? voglio papa!!" e in quel caso….?? 😥 Non sapete come mi dispiace!! Giustamente mi sembravano tutti sconvolti per questa scomparsa improvvisa….riposa in pace Heath…. 😥
Il gennaio 24th, 2008 alle 21:10
non ci sn parole era fantastico.. riposi in pace.. e ke michelle si riprenda al piu presto e cresca la sua bimba cn orgoglio di averla avuta cn l'uomo ke era heath 🙁 🙁 🙁 🙁
Il gennaio 24th, 2008 alle 21:59
in un video heath aveva detto di voler rimanere accanto a sua figlia per il resto della sua vita..
ke tristezza..
Il gennaio 24th, 2008 alle 22:05
qualunque cosa si dica è inutile….quando ho sentito la notizia sn rimasta veramente sciocata….adesso sto vedendo ke aveva pure una figlia….nn so ke dire….mi dispiace….addio 😥 😥
Il gennaio 24th, 2008 alle 23:20
..Vorrei che non fosse ma successo. Quando l'ho letto (a mezzanotte di mercoledi) ci sono rimasta davvero male.
Il gennaio 25th, 2008 alle 01:02
mi dispiace tantissimo, era bello, aveva talento, era giovane, era padre, non ci sono parole…sembrava molto umile e buono…riposa in pace ora veglierai sulla tua famiglia come un angelo quale sei.
Il gennaio 25th, 2008 alle 01:04
…sinceramente parlando sono davvero addolorata e scovolta per quello che è successo…chi lo avrebbe mai immaginato che un giovane attore, di talento con film stupendi alle spalle e una carriera promettente potesse andarsene via così…
Mi dispiace sopratutto per la piccola Matilda e per Michelle, spero solo che possano trovare la forza di andare avanti dopo una disgrazia simile…
Il gennaio 25th, 2008 alle 01:46
sconvolto ,mi sarei aspettato la morte di chiunque attore ma non la sua!!! ankora non riesco a crederci. ti voglio bene heath anke se non ti ho mai conosciuto di persona.riposa in pace "ennis del mar".
Il gennaio 25th, 2008 alle 02:22
mah nn trovo senso nel pubblicare le foto dei parenti in lacrime……
Il gennaio 25th, 2008 alle 03:04
non c'è alcun senso nella mancanza di rispetto verso i parenti
Il gennaio 25th, 2008 alle 14:28
mi dispiace…x la morte di Heath Ledger…tanto proprio!!qnd me l'hanno detto nn ci volevo credere!! 🙁
Il gennaio 25th, 2008 alle 21:49
che brutto pubblicare le foto dei parenti sconvolti, io come minimo gli farei causa a questi paparazzi che non lasciano in pace nessuno nemmeno dopo una morte così improvvisa e tragica.
E poi mi dispiace da morire per Jake…
Il gennaio 25th, 2008 alle 22:32
e tristissimo…..una cosa davvero inaccettabile!!!!non solo per noi fans ma sopratutto per la sua famiglia, michelle e la dolcissima matilda…. 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
Il gennaio 25th, 2008 alle 22:38
quando ho visto il telegiornale sono rimasta letteralmente sconvolta..anche se heath non ti ho mai conosciuto mi mankerai tantissimo!!!da lassù veglia sulla tua famiglia, su michelle, sulla tua tua adorata figlia e perchè no anche su noi fan che ti vogliamo un infinità di bene…spero solo che una volta passata quaesta tragedia lo si continui a ricordare e che con il tempo non svanisca. 😥 😥 😥
Il gennaio 25th, 2008 alle 22:48
la cosa più brutta e che sua figlia matilda nonostante abbia avuto la grandissima fortuna di averlo come padre quando crescerà non si ricorderà di lui e le rimarrà soloun vuoto incolmabile…che potrà riempire e riviverlo solo attraverso la sua famiglia e i film del suo caro bello dolce e tenero papà!!!questo ci insegna che la vita dovrebbe essere veramente vissuta momento per momento perchè non sapremo mai il tempo che ci rimane!!! :cry 😥 😥
Il gennaio 26th, 2008 alle 21:56
Sono rimasta da schifo quando ho letto la notizia..ed ora ci sto ancora peggio x quella povera bambina.Nn doveva finire cosi.Addio mitico..tvb 😥 😥 😥 😥
Il gennaio 29th, 2008 alle 01:11
Io sono rimasta malissimo della morte di Heath Ledger perchè era un'attore molto bravo e speciale, non doveva morire, ma qualocun'altro al suo posto, povera Matilda senza aver onosciuto il padre. Ti amerò sempre.
Addio Heath