Aveva tenuto viva la memoria di Heath Ledger anche vivendo nell’appartamento che aveva condiviso con lui, ma ora Michelle Williams è pronta a voltare pagina.
L’attrice ha lasciato il suo vecchio nido e ha comprato una casa con l’attuale compagno Jason Segel, con il quale è andata a convivere insieme alla figlia Matilda.
I due attori si frequentano da inizio anno e secondo alcuni amici la Williams avrebbe davvero trovato la felicità al fianco dell’attore di “E alla fine arriva mamma”.
In realtà che lui avesse intenzioni serie era già chiaro da un’intervista che aveva rilasciato a Parade proprio nel periodo in cui aveva conosciuto Michelle grazie all’amica comune Busy Phillips:
“Non voglio avere una ragazza per il gusto di avere una ragazza. Non ho nessun desiderio di sceglierne una a caso. Voglio quella giusta. Ci sono molte opportunità, ma io voglio quella giusta.”
A quanto pare l’ha trovata!
View Comments (16)
lui sembra una persona molto carina, simpatico, modesto e semplice. Fisicamente non è un'adone, ma sinceramente li vedo bene assieme. Penso che sia lei che la piccola Matilda abbiano bisogno di un pò di risate dentro casa!:)
Assolutamente d'accordo con te......
anche io sono totalmente d'accordo....lui mi sa proprio di bravo ragazzo genuino e che ti fa ridere un sacco....mi piacciono davveto tanto come coppia...lei è di una bellezza e di un'eleganza fuori dal comune.....sono contenta per loro:D
d'accordissimo con voi!
d'accordo in tutto però lui lo trovo comunque veramente bruttino! non per cattiveria! è solo un'opinione sincera!
mi piacciono moltissimo insieme. penso che lei si meriti una brava persona e un po' di tranquillità e anche la bimba
a me piacciono un sacco come coppia, i classici opposti che si combinano bene.
Non mi piacciono molto, forse perché sono abituata a vedere marshall (jason :) ) insieme a lily (alyson hannigan) in HOW I MET YOUR MOTHER
speriamo che funzioni! matilda dopo aver perso il padre da piccolissima ha bisogno di stabilità. sono molto carini insieme :D
Lei ha la classe ed il gusto di un'attrice d'altro tempi. Lui è un tipo simpatico. Li vedo davvero bene insieme...speriamo!
Michelle aveva ottenuto la casa durante la snervante battaglia legale contro Heath Ledger, che come tutti i padri aveva dovuto sloggiare da Boerum Hill (Brooklyn) e andare a prendersi un nuovo appartamento in affitto (a SoHo).
Spero che adesso finalmente si lasci in pace la memoria di Heath, al quale Michelle voleva addirittura togliere la patria potestà. Peccato che queste notizie non si leggano ovunque. Peccato, si rimetterebbero i pezzi al posto giusto.
Ciao Sissy vorrei sapere qualcosa in piu' in merito alla loro separazione. Mi indichi qualche fonte?
Grazie infinite
La stampa americana. Ne ho letti parecchi di articoli. Uno per tutti: intervista a Terry Gillian e amici, su VanityFair USA n. 8/ 2009 in lingua originale, online.
da come le dici te queste cose sembrano , peggiori di quello che è , prima cosa è ovvio che lui abbia cambiato casa visto che si sono seprati a un certo punto , e poi Girava la voce che non volesse fargli vedere la figlia per i suoi problemi di droga , nulla di strano , credo che qualunque madre farebbe la stessa cosa!questo non toglio cio' che provava per heath ledger , e lo si vede ancora , dal taglio di capelli , dalle interviste ecc...
ps. Non doveva poi essere così un drogato prima di incontrare Michelle, altrimenti perchè lei ci avrebbe fatto un figlio?? Il Vicodin? E chi mi dice che Ledger non l'abbia preso proprio perchè stava male nella relazione? O per la separazione? Nel 2006 Michelle williams lo voleva portare in una Rehab per problemi coi farmaci (per dormire), non per droga. E nel video all'Hotel Chateau Marmont Heath Ledger è ripreso MENTRE BEVE UNA BIRRA. E' un altro che si fa una pista sotto i suoi occhi, non lui. Perchè è credibile che lui sia stato un drogato e non che lei sia un'incredibile str---a? Non capisco....
OOMMMMIOOODIIIOOOO