Michelle Williams è impegnata nella promozione de “Il grande e potente Oz”, un dovere che ieri l’ha portata al David Letterman Show.
L’attrice è apparsa in splendida forma e con un’acconciatura un po’ diversa dal solito. Personalmente mi piace moltissimo!
Tornando al film, “Il grande e potente Oz” è diretto da Sam Raimi ed è un prequel della classica storia del mago di Oz: la pellicola racconta infatti dell’ascesa del giovane Oscar (James Franco), da piccolo illusionista a mago potentissimo.
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Adoro quel cappottino e quelle scarpe, inoltre coi capelli così sta proprio bene.
Bella!B)
bella davvero...è più bella adesso che quando era ragazzina... è una di quelle persone che sbocciano con il tempo secondo me!
Ammazza che gambette anoressiche.
credo sia l'effetto dei tacchi a slanciarle....e poi, è alta un metro e una noce, non può permettersi di essere burrosa! Io credo stia bene, non la vedo anoressica..
Si...però ha il muscolo del polpaccio più grande della coscia.
bella bella....
molto ma molto meglio adesso di qualche anno fà! molto bella,bei vestiti e bellissimo taglio di capelli! sta un incanto
quel taglio di capelli le dona moltissimo <3
Nooo ma che bella è?! scusate ma sta proprio bene! :) Bel taglio,cappotto,scarpe... perfetta! :)
Assolutamente in stato di grazia, sta un incanto. Comunque anche a me sembra più magra del solito e...il polpaccio è altissimo, che strano O_o
L'adoro! Lei e Natalie Portman sono il perfetto esempio di giovani attrici di talento che non si montano per niente la testa! E concordo con Deborah, taglio azzeccatissimo :)
eleganza innata