Michelle Rodriguez mostra il suo magnifico fisico tonico ed atletico in uno shooting pubblicato sul nuovo numero di Interview Magazine e si apre in un’intervista molto interessante.
La star di “Avatar” racconta la sua personalissima visione della vita ed i suoi progetti futuri che, a quanto pare, non sembrano proprio sul punto di essere realizzati. In particolare la 36enne si apre riguardo le relazioni e la possibilità di avere bambini:
“Andiamo, guardami, non ho assolutamente nulla di coerente nella mia vita!” ha esordito Michelle “Ma è qui che entra in gioco la serendipità e la cosa mi piace! Un giorno potrei sacrificare tutto questo per dare al mondo una vita. Ma più riuscirò a tenere a basa questa cosa, più sarò contenta. Per me è una cosa spaventosa. Io sono un lupo solitario. Io corro da sola per la maggior parte del tempo. Ho un sacco di grandi amici, ma il pensiero di avere una relazione di lunga durata? Non potrebbe durare più di sei mesi con qualcuno, figuriamoci avere intorno una figura paterna per un eventuale bambino. Voglio dire, se potessi fare io anche da papà ad un bambino sarebbe fantastico!”
La 36enne parla a ruota libera e ne ha pure sulla sua carriera e sulla scelta dei copioni:
“Sono un po’ una stronza esigente. Odio tutto, dico no a tutto, questo è il problema!”
Cosa ne pensate delle sue parole?
Magazines
Michelle Rodriguez Tags:
Avatar
interview magazine
intervista Commenti (2)
Il gennaio 15th, 2015 alle 14:14
Beh almeno non ha peli sulla lingua! Ragazza diretta direi 😀
E poi non è la tipica attrice che nelle interviste dice cio che tutti vorrebbero sentire, lei dice la sua, ed è giusto cosi 😉 brava!
Il gennaio 15th, 2015 alle 19:47
È una donna cazzuta forte e sicura di sé.. Nn c’è ne sn molte in giro.. Io l ammiro molto è padrona della sua vita e di sé stessa.. Mi piace assai.. specialmente proprio il fatto che è stronza!! E sa di esserlo!!