X

Michelle Obama “Sono un prodotto della cultura POP”

Foto via Variety

Michelle Obama si gode i suoi ultimi mesi da First Lady americana ed intanto si diverte a posare per l’ ennesima copertina. Negli ultimi 10 anni la moglie di Barak Obama ha troneggiato su numerose cover ed a settembre la troviamo, più glamour e sofisticata che mai, su quella di Variety Magazine.

Michelle ha approfittato dell’ occasione per parlare del suo coinvolgimento nella cultura POP, ma anche per raccontare al mondo come sia la vita della moglie del Presidente Degli Stati Uniti D’ America.

 Sul suo coinvolgimento nella cultura POP Michelle ha raccontato:

 “Quello di cui non ho mai avuto paura è quello di essere un po’ sciocca, in questo modo è possibile attrarre un sacco di gente. Penso che quando fai ridere qualcuno poi è più facile che si apra all’ ascolto. E’ per questo motivo che mi metto sempre in gioco con una nuova battuta, non mi piace essere formale nel mio ruolo.”

Foto via Variety

Sull’ essere la First Lady:

 “Considero me stessa come la donna media. Oggi sono First Lady, ma non lo sono stata per tutta la vita. Sono un prodotto della cultura POP, sono una consumatrice di cultura POP e so cosa riecheggia tra la gente. Così quando il mio team mi propone un’ idea o un concetto, insieme ci chiediamo ‘Sarà davvero divertente? La gente lo capirà?”.

Alessandra:
Related Post