Lo scorso Settembre Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones avevano sorpreso tutti annunciando la loro separazione.
In realtà si è poi scoperto che si trattava più che altro di una pausa di riflessione, con l’attore pronto a rivelare ai reporters che lui e la moglie ci stavano davvero “lavorando”.
Ora pare che la riconciliazione sia effettivamente avvenuta, come dimostrano queste foto scattate ieri a Greenwich, nel Connecticut, dove la Zeta-Jones è tornata a sfoggiare la sua fede nuziale.
Sembra dunque salvo il matrimonio tra Michael e Catherine, sposati da 13 anni nonostante l’enorme (25) differenza d’età.
Siete contenti? 🙂
View Comments (7)
Lo spero per loro. Hanno affrontato entrambi dei seri problemi personali, e forse l'unità familiare sarà l'unica cosa che li salverà
spero sia davvero così mi sono sempre piaciuti molto come coppia e dopo tutto quello che c'è stato negli ultimi anni sarebbe un peccato se si lasciassero definitivamente.
io lo spero davvero perchè dopo tutto quello che hanno passato mi dispiacerebbe vedere la loro coppia sfaldarsi. E' bello che stiano lavorando per migliorare la loro relazione e superare il momento di crisi..
Sarebbe bello che, tanto per cambiare, una coppia si salvasse. Spero per loro!
Conosco bene Catherine, non divorzieranno. Hanno già confermato il fatto che la loro è solo una pausa:) Dai su che ce la fate amori!<3
te non stai bene...veramente
Scusami, ha semplicemente espresso un suo parere..anche io sono "innamorata" di Catherine Zeta Jones..qui quella che non sta bene sei tu che insulti le persone se hanno piacere a raccontare in giro il proprio amore per l'attore/attrice preferito/a.