Lo scorso Settembre Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones avevano sorpreso tutti annunciando la loro separazione.
In realtà si è poi scoperto che si trattava più che altro di una pausa di riflessione, con l’attore pronto a rivelare ai reporters che lui e la moglie ci stavano davvero “lavorando”.
Ora pare che la riconciliazione sia effettivamente avvenuta, come dimostrano queste foto scattate ieri a Greenwich, nel Connecticut, dove la Zeta-Jones è tornata a sfoggiare la sua fede nuziale.
Sembra dunque salvo il matrimonio tra Michael e Catherine, sposati da 13 anni nonostante l’enorme (25) differenza d’età.
Siete contenti? 🙂
Candids
Catherine Zeta Jones
Michael Douglas
News Tags:
catherine zeta-jones
michael douglas
separazione Commenti (7)
Il novembre 5th, 2013 alle 11:06
Lo spero per loro. Hanno affrontato entrambi dei seri problemi personali, e forse l'unità familiare sarà l'unica cosa che li salverà
Il novembre 5th, 2013 alle 11:22
spero sia davvero così mi sono sempre piaciuti molto come coppia e dopo tutto quello che c'è stato negli ultimi anni sarebbe un peccato se si lasciassero definitivamente.
Il novembre 5th, 2013 alle 14:15
io lo spero davvero perchè dopo tutto quello che hanno passato mi dispiacerebbe vedere la loro coppia sfaldarsi. E' bello che stiano lavorando per migliorare la loro relazione e superare il momento di crisi..
Il novembre 6th, 2013 alle 02:24
Sarebbe bello che, tanto per cambiare, una coppia si salvasse. Spero per loro!
Il novembre 14th, 2013 alle 14:58
Conosco bene Catherine, non divorzieranno. Hanno già confermato il fatto che la loro è solo una pausa:) Dai su che ce la fate amori!<3
Il novembre 14th, 2013 alle 15:07
te non stai bene…veramente
Il novembre 14th, 2013 alle 21:13
Scusami, ha semplicemente espresso un suo parere..anche io sono "innamorata" di Catherine Zeta Jones..qui quella che non sta bene sei tu che insulti le persone se hanno piacere a raccontare in giro il proprio amore per l'attore/attrice preferito/a.