Conoscerete tutti Michael Buble, ma forse pochi di voi sanno che grazie alla sua bellissima voce è riuscito a conquistare la bella e talentuosa attrice Emily Blunt, che potete vedere insieme al cantante canadese nella foto in basso a destra. Il nome di quest’ultima forse vi suonerà nuovo, ma se avete visto “Il Diavolo veste Prada” vi ricorderete dell’assistente Emily, che rubava la scena alla protagonista Anne Hathaway senza alcuna difficoltà.
Detto questo, pare che Michael Buble sia stato così stupido da tradire l’attrice inglese per qualche notte di sesso con una bella bionda che risponde al nome di Tiffany Bromley (nella foto a sinistra con Buble). Come da copione lei ha raccontato tutto alla stampa svelando anche qualche dettaglio scabroso: “Michael è un traditore. Abbiamo una relazione sessuale da quasi dieci anni, e da quando lui e Emily stanno insieme abbiamo passato notti di sesso sfrenato. L’ultima volta è stato il 17 Agosto nel loro appartamento di Vancouver.”
Tiffany ha anche scattato con il cellulare qualche fotografia del cantante mezzo nudo sotto le lenzuola. Resta da vedere come reagirà Emily Blunt e se avremo qualche commento ufficiale dal portavoce di Michael Buble.
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »bravo bublè!
lo sapevo che eri un maiale....ha fatto bene la tipa ha raccontare tutto ai giornali.
vuole fare il cantante romantico....invece lui di romantico non ha nulla.
Come faranno a paragonarlo a Sinatra!!!!!
nooooooooooo nn ci posso credere!!! :shock: :shock: :shock: lui è così bello ma nn pensavo fosse così st****o...ehh ki li capisce sti vip... :roll:
COMPLIMENTI...sembra tanto angioletto e santo invece ecco qua...cmq. questa Tiffany è veramente una S.....A, dai su ci stavi anche tu...non doveva andare a sputtanare tutto a stampa e giornali...ci andava solo per soldi...COMPLIMENTI anche a lei per la DIGNITA' che non ha mai avuto!!
hai capito! nn me lo aspettavo da lui...
e io pensavo ke fosse tanto una brava persona :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
cmq nella foto in bianco e nero è proprio grasso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...che dire, tutti uguali gli uomini!
Xrò l'amante è un p'ò squallida a rivelare tutto ai media solo x soldi...Sarà che Bublè l'ha mollata e lei x vendicarsi...
mah... che schifo! :???:
Cmq la moglie mi sembra molto bella di quell'altra..
o mio dio...io sono una fan accanita delle sue canzoni...e pensavo davvero che lui si rispecchiasse in ci che scriveva...ma parla tanto di fedeltà..di amore..e che cosa fa?tradisce una bellissima attrice e crede pure di farla franza..cmq quella è solamente una t....a, va a letto con lui solòo per farsi pubblicità e rivelare tutto ai giornali..che stronza
:shock: MA GUARDA TU STO STR....!
non me lo sarei mai aspettato da uno con l'aria pacioccosa come lui...e poi quella con cui tradisce la ragazza e' 1000 volte piu' brutta...sempre cosi'...ma chi capisce gli uomini e' bravo....tanto pensano solo a una cosa... :sad: