E’ scioccante la notizia che nel fine settimana è arrivata d’ oltreoceano. Il figlio maggiore di Michael Bublè ha il cancro ed il triste annuncio è stato emanato proprio dal suo papà sulla sua pagina Facebook ufficiale.
“Siamo devastati dalla diagnosi di cancro fatta di recente al Noah, nostro figlio maggiore, che attualmente si sta curando negli USA.” Ha scritto la star di ‘Feeling Good’ “Siamo sempre stati onesti su quanto per noi sia importante la nostra famiglia e l’ amore per i nostri figli. Io e Luisana abbiamo messo da parte le nostre carriere per rivolgere tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per aiutarlo a stare meglio. In questo momento così difficile, chiediamo rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio difronte a noi e speriamo che, se Dio vorrà, col supporto della famiglia, degli amici e dei fan in tutto il mondo, riusciremo a vincere questa battaglia.”
Il piccolo Noha, 3 anni, è il primogenito di Michael, padre anche di Elias, 9 mesi, nati entrambi dal matrimonio con Luisana Lopilato, sposata nel 2011.