Si è svolto ieri sera il famosissimo MET Gala, una sorte di notte degli Oscar della moda che inaugura ogni anno la nuova stagione del prestigioso Metropolitan Museum of Art di New York.
Quest’anno la serata di gala ha preceduto l’inizio della mostra “Charles James: Beyond Fashion” e il red carpet ha visto sfilare una quantità tale di celebrities da far invidia agli Academy Awards e ai Golden Globes.
Il dress code della serata obbligava le star a scegliere abiti super-eleganti, anche se come sempre non tutti i vip presenti hanno fatto bella figura.
Secondo il web le meglio vestite della serata sono state Blake Lively in Gucci (guarda la foto), Emma Stone in Thakoon (guarda la foto) e Reese Witherspoon in Stella McCartney (guarda la foto).
Per le peggio vestite, invece, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!
View Comments (4)
I look che mi piacciono di più sono quelli di Amber Heard, Giselle Bundchen, Anne Hathaway, Charlize Theron e Selena Gomez. Taylor Swift ha un fiocco troppo grande, Dita é stupenda ma la preferisco con abiti più scuri, Monica Bellucci troppo pomposa (avrei lasciato a casa il mantello) , Rihanna bisogna menzionarla perché é insolitamente coperta ed è molto bella, Cara Delavigne outfit sobrio : mi piace.
Riguardo alle altre, alcuni abiti non mi fanno impazzire e altri non mi piacciono proprio (come quelli delle Olsen, Lupita Nyong'O, Michelle Williams, Sarah Jessica Parker,Katie Holmes, Kristen Stewart, Beyoncé, Nicole Ritchie, Claire Danes)
No scusate ma Nicole Richie MANGIA?!?!?! Fa spavento da quanto è magra
Ma chi è l'accompagnatore della Bellucci? Roberto Bolle o sbaglio....?
Vorrei solo far notare come Cara DeLevigne, con un pantalone fa sfigurare 3/4 degli ospiti presenti.. #ILFASCINO