I film che contengono la parola “American…” nel titolo sembrano essere la sua specialità. Abbiamo conosciuto Mena Suvari nel ’99, quando aveva appena 20 anni, nel ruolo di Angela Hayes, la conturbante Lolita di American Beauty, e nel ruolo di Heather, la timida ragazza di American Pie.
Successivamente, oltre ovviamente ad American Pie 2, l’abbiamo notata anche in American Virgin e American School.
Quest’estate ne abbiamo parlato quando ha deciso di rasarsi la testa tipo Britney Spears e prossimamente la vedremo sul grande schermo accanto a Sienna Miller in Factory Girl. Finalmente niente “American…“. Le foto che vi posto sono tratte da Vanity Fair Italia, nel quale Mena ha posato per diversi modelli di jeans…
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »bellissima! speriamo di vederla più spesso sul grande schermo! :mrgreen:
ma sì. mi pice questa ragazza... concordo cn nady, la vorrei vedere al presto al cinema!
a me nn è mai piaciuta in partenza, figuriamoci kn i capelli rasati!! :roll: kmq i jeans della prima foto sn meravigliosiii!! :eek:
:roll: :shock: Non capisco perchè si è rasata..boh...Stava molto meglio con i capelli lunghi...cmq questi cambiamenti eccessivi sono proprio incommentabili! :mad:
a me mena è sempre piaciuta.. per la sua freschezza nel recitare e anche xche sembra una molto umile e poco ''diva''.. e sinceramente è e resta una bella ragazza sia cn i capelli lunghi,sia cn la testa rasata.. e avendo un viso molto dolce quel taglio le dona parekkio.. :wink:
nn l'ho vista recitare ma cmnq è bella sia lei sia le foto :smile:
Mena ti adoro!
molto bella Mena :lol:
Non che così stia male, ma la preferivo con i capelli lunghi!
l'effetto capelli corti è molto particolare e non le sta assolutamente male...