Può sembrare un’ovvietà ma non e così e, anzi, ad Hollywood è un’assoluta rarità.
Melanie Griffith pare aver smesso di ricorrere ad interventi di chirurgia plastica per cominciare invece ad invecchiare “al naturale”. Ottima scelta, meglio tardi che mai.
Ecco l’attrice, che quest’anno spegnerà 54 candeline, durante una giornata di shopping tra Fred Segal e le altre boutique di Los Angeles.
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Forse si è resa conto che stava diventando una "faccia di gomma"...in ogni caso non mi è mai piaciuta fisicamente, né al naturale né rifatta.
ha fatto benissimo... sono ridicole quelle che si operano cosi tanto.. anche xkè si vede cmq che sono vecchie.. e poi hanno tute la stesa faccia gonfia...
nella prima foto sta benissimo.. nella seconda l'hanno presa male :P
Naturale o rifatta che sia, a mio parere è brutta.
Cmq non ci credo che non sia rifatta.
io penso che si sia redenta un po' troppo tardi, se fosse invecchiata normalmente non sarebbe così brutta e trasfigurata com'è adesso!
Mah..secondo me appena vede le foto sui giornali ritorna dal chirurgo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
non saprei he dire se non bella giacca chanel e bel marito :lol:
Non mi piace..
Che abbia smesso mi fa piacere,ma credo che ne abbia già più che abusato -.- !Non piace nemmeno a me!
Contenta lei, io non ho mai criticato chi usa la chirurgia plastica, ma quelli che mi fa un pó senso sono i giovani di vent'anni che si fanno già le iniezioni di botulismo, cioè -.-"
Io ho letto che lei ha avuto recentemente un tumore alla pelle, quindi credo che abbia contribuito ad "imbruttirla", però concordo, bel marito! :mrgreen: