Dopo l’annuncio del divorzio da Antonio Banderas, Melanie Griffith è volata in Italia per partecipare al Taormina Film Festival.
L’attrice 56enne si è goduta la kermesse e la mini vacanza siciliana in compagnia della collega Eva Longoria, con la quale ha posato per uno scatto condiviso sul web proprio dall’ex Casalinga Disperata.
In pochi giorni la Griffith ha fatto più di un passo avanti rispetto all’ultima volta in cui l’avevamo vista: non solo l’attrice si è sfilata la fede dall’anulare, ma si è anche già fatta cancellare il nome dell’ex marito dal tatuaggio sul braccio, come potete vedere dalla foto nella quale posa con Eva.
Melanie vuole davvero voltare pagina e noi le auguriamo che riesca a farlo presto, sperando che durante la sua permanenza nel nostro paese non sia costretta a rivedere Banderas mentre cucina biscotti e parla con le galline in TV!
View Comments (3)
io ancora non me ne faccio una ragione!
Non sono d'accordo con il cancellare il nome di banderas dal braccio, come ho detto sotto un altro post...a sto punto mi chiedo cosa avrà mai fatto Antonio per farsi odiare in sto modo????
Si dice che questa donna e' gelosa a livelli esagerati...se e' vero allora lui ha fatto bene a scappare.