Melanie Griffith e Antonio Banderas hanno deciso di divorziare dopo 18 anni di matrimonio.
“Abbiamo deciso consensualmente di porre fino al nostro lungo matrimonio in modo affettuoso e amichevole, continuando da onorarci e rispettarci a vicenda”, si legge nella dichiarazione stampa ufficiale.
Nei documenti del divorzio Melanie ha chiesto gli alimenti al quasi ex marito e ha optato per la custodia congiunta della figlia 17enne Stella.
Vi ricordate come è iniziata la storia tra i due attori?
La Griffith e Banderas si sono conosciuti sul set di “Two much – Uno di troppo” nel 1995, quando entrambi erano già sposati con altre persone. Per stare insieme Melanie lasciò il marito Don Johnson, con il quale ha avuto una figlia, Dakota Johnson, che oggi è la protagonista di “Cinquanta sfumature di grigio”. Nel frattempo Antonio si separava dalla moglie di allora Ana Leza proprio per amore della Griffith.
I due attori sono subito convolati e nozze e negli anni hanno affrontato e superato insieme diversi problemi come i due “viaggi” in rehab dell’attrice per dipendenza da farmaci e il cancro alla pelle di lei nel 2009.
Le ultime foto insieme sono davvero recentissime (foto in alto), tanto che la notizia del divorzio è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
View Comments (8)
Peccato... Probabilmente non avevano superato del tutto i problemi e i vari alti e bassi della loro storia.
Sicuramente c'è lo zampino di Rosita....
Ahahahaha :D, Rosita ora ce l'avrà tutto per sé
mi fa cadere le braccia il fatto che abbia chiesto gli alimenti....
veramente...con tutto quello che guadagnano ha bisogno anche del mantenimento?Poi non ci stupiamo se ci chiamano il sesso debole. Se una ha le possibilità economiche (come in questo caso) può benissimo mantenersi da sola!
Io avevo sentito che li aveva chiesti solo per la figlia, ma se li avesse chiesti anche per lei... insomma...
mi dispiace tanto.. una delle poche coppie che sembrava resistere...
forse lei ha scoperto qualcosina che non gli è andata giù (tradimento??). Quella Rosita non me la racconta giusta..