Che donne instancabili queste Spice Girls! Nonostante tutto in qualche modo sono riuscite a rimanere nel mondo dello showbiz.
Mel C si dà da fare: ha appena pubblicato il suo sesto album “Stages” ed ora è impegnata a promuoverlo in giro per il Regno Unito.
Ieri la cantante è arrivata a Glasgow, dove ha lanciato il disco nel negozio HMV (foto sopra).
Il contenuto dell’album è decisamente diverso da quello che vi aspettereste: Mel C ha deciso di utilizzare le sue doti canore per reinterpretare alcuni brani tratti da famosi musical come “Hair” o “Jesus Christ Superstar”.
Tra le varie canzoni c’è poi anche una collaborazione con Emma Bunton con la quale la Sporty Spice si è cimentata nel pezzo “I Know Him So Well” del musical “Chess”. Eccone un assaggio!
View Comments (7)
Glasgow è in Scozia, che fa parte del Regno Unito, non dell'Inghilterra... piccola precisazione :)
Hai ragione! Ho corretto, grazie :)
Ho sempre trovato il suo timbro particolare, ma la sua voce non mi piace, non mi dice niente...
ma perchè si ostina con quell'austera riga in mezzo???
Vero, riga in mezzo no!
Lei delle spice è quella con più bravura tecnica, e più versatile, ma per me ha una voce che purtroppo poco si presta al canto.
fra tutte le spice mel c è quella che se l'è sempre cavata meglio a cantare, certo la sua è una voce molto particolare....nn è la prima volta che si cimenta nel musical e di sicuro ha fatto un gran lavoro su se stessa. :)
ha sempre avuto un outfit terribile, dai capelli, ai vestiti, le scarpe... dai vestita così c'è da vergognarsi anche ad andare a fare la spesa!