Che donne instancabili queste Spice Girls! Nonostante tutto in qualche modo sono riuscite a rimanere nel mondo dello showbiz.
Mel C si dà da fare: ha appena pubblicato il suo sesto album “Stages” ed ora è impegnata a promuoverlo in giro per il Regno Unito.
Ieri la cantante è arrivata a Glasgow, dove ha lanciato il disco nel negozio HMV (foto sopra).
Il contenuto dell’album è decisamente diverso da quello che vi aspettereste: Mel C ha deciso di utilizzare le sue doti canore per reinterpretare alcuni brani tratti da famosi musical come “Hair” o “Jesus Christ Superstar”.
Tra le varie canzoni c’è poi anche una collaborazione con Emma Bunton con la quale la Sporty Spice si è cimentata nel pezzo “I Know Him So Well” del musical “Chess”. Eccone un assaggio!
Il settembre 26th, 2012 alle 09:33
Glasgow è in Scozia, che fa parte del Regno Unito, non dell'Inghilterra… piccola precisazione 🙂
Il settembre 26th, 2012 alle 09:40
Hai ragione! Ho corretto, grazie 🙂
Il settembre 26th, 2012 alle 09:41
Ho sempre trovato il suo timbro particolare, ma la sua voce non mi piace, non mi dice niente…
Il settembre 26th, 2012 alle 12:06
ma perchè si ostina con quell'austera riga in mezzo???
Il settembre 26th, 2012 alle 13:02
Vero, riga in mezzo no!
Lei delle spice è quella con più bravura tecnica, e più versatile, ma per me ha una voce che purtroppo poco si presta al canto.
Il settembre 26th, 2012 alle 17:39
fra tutte le spice mel c è quella che se l'è sempre cavata meglio a cantare, certo la sua è una voce molto particolare….nn è la prima volta che si cimenta nel musical e di sicuro ha fatto un gran lavoro su se stessa. 🙂
Il settembre 27th, 2012 alle 10:59
ha sempre avuto un outfit terribile, dai capelli, ai vestiti, le scarpe… dai vestita così c'è da vergognarsi anche ad andare a fare la spesa!