L’ex Spice Girl Mel C ha criticato aspramente Lady Gaga e Katy Perry. La colpa delle due cantanti? Avere un’immagine troppo provocante e a sfondo sessuale. Secondo la collega di Victoria Beckham and Co., le due star della musica sono un cattivo esempio per le ragazzine.
“Mandano alle teenagers un messaggio distorto. Hanno delle voci bellissime, non hanno bisogno di andare in giro mezze nude. A volte”. Ha sentenziato Melanie ed ha aggiunto: “Le persone si spingono un po’ troppo oltre. Da sempre il sesso fa vendere ma sembra che ultimamente abbia troppo risalto nella musica pop”. Sporty Spice è diventata un tantino bacchettona o sbaglio?
View Comments (42)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »Sporty Spice ha ragione!
be oddio.. non ha proprio tutti i torti la cara Mel C !! Anche io sono dell'idea che, al giorno d'oggi, il sesso ed il fatto di andare in giro mezze nude, possa in qualche modo influire sulle ragazzine...
Io sono un po' all'antica e mi piace il buon gusto per cui, fosse per me tutti dovrebbero girare più vestiti (molti senza dubbio acquisterebbero)... per cui sono d'accordo con lei:tutto gira intorno al sesso, ai corpi nudi e ai gesti maliziosi, le reali capacità artistiche e via dicendo passano proprio in secondo piano!
Faccio un appello a francesca e josie: posso postare anche io qualche gossipata ? cioè.. fatemi capire, come si faaaa ?!
straquoto holly :grin: non ha tutti i torti
holly, sbaglio o francy ti ha appena dato ragione?!.....quella che prima ti dava dell'oca adesso ti da ragione??? wow ma questa deve davvero andare dallo psicologo!!!!
Holly se non erro devi mandare una mail a the gossipers (c'è la sezione "contattaci" o simili) ;) comunque non credo che sia diventata bacchettona, le bacchettone sono altre, ha soltanto ragione da vendere, soprattutto su Lady Gaga -.-''' "Sporty Spice è diventata un tantino bacchettona o sbaglio?" <-- ho sempre rispettato chi scrive post in questo sito, ma personalmente una frase simile l'avrei evitata, Mel C è diventata mamma quindi ha decisamente ampliato le sue vedute sul mondo e personalmente credo che abbia principalmente parlato come una madre preoccupata per le generazioni di adesso e di domani! Non prendiamoci in giro, molti cantanti vanno in giro mezzi nudi (che sia per strada o durante i propri spettacoli) e i video musicali non aiutano di certo, quindi io mi metterei una mano sulla coscienza e se fossi in loro mi chiederei "sarei felice di vedere mia figlia con tette e culo da fuori solo perchè io ho dato questo esempio per questioni di immagine?" personalmente mi sentirei in colpa, ma del resto cosa non si fa per soldi? Quindi quoto la ex spice e mi dissocio completamente dalla frase scritta da Francesca! ;)
QUOTO ASSOLUTAMENTE JUDITH KYLE......TI ADOROOOOO ANCHE A TE!!!!!
secondo me il commento finale di francesca ci stava...più che bacchettona, ipocrita!
portato indietro di 15 anni anche loro andavano in giro, per allora, praticamente nude!
sono d'accordo che adesso si punti solo su quello e nemmeno più sulle voci...però detto da lei......
:roll:
vecchiaia.