E’ una Mel C che non ti aspetti quella che si è raccontata di recente sul sito web BBC Good Food.
La 42enne che risponde al nome di Melanie Jayne Chisholm si è aperta raccontando del suo passato difficile durante vissuto ai tempi delle Spice Girls quando era da tutti conosciuta come la ragazza “sporty”, dal fisico atletico e dalla grande energia:
“Militavo nelle Spice Girls quando avevo soltanto 20 anni e non è stato un periodo facile. Sviluppai disordini alimentari.” ha raccontanto Melanie, oggi mamma della piccola Scarlet Starr “Ero sotto i riflettori, venivo fotografata continuamente e cominciai ad essere più attenta a come appariva il mio corpo.”
Importantissimo per uscire dal tunnel fu proprio lo sport e l’ aver maturato un rapporto sano col cibo:
“Negavo la cosa, ma allo stesso tempo ho sempre cercato di stare meglio e mi sottoponevo a terapie olistiche come l’ agopuntura. Lo sport divenne importantissimo. Oggi mi piace essere in forma fisicamente e naturalmente quando vuoi spingere te stesso al massimo devi anche saper mangiare bene. Mi piace sapere di aver un rapporto sano col cibo e mi piace cucinare. Al giorno d’ oggi siamo tutti più consapevoli quando si parla di nutrizione.”
Mel C
News Tags:
disordini alimentari
spice girls Commenti disabilitati su Mel C : “Ai tempi delle Spice Girls ho sofferto di disordini alimentari”e