Meghan Trainor “Non ho mai votato e non ho alcuna intenzione di farlo!”

Meghan Trainor Meghan Trainor Non ho mai votato e non ho alcuna intenzione di farlo!

Foto via Billboard.con

Farà sicuramente discutere l’ ultima intervista rilasciata da Meghan Trainor a Billboard.

La camaleontica star di “No“, famosa per il suo fisico curvy e l’ ugola d’ oro, è la protagonista del numero di agosto della rivista musicale e per l’ occasione ha deciso di snocciolare alcune curiosità che la riguardano come la sua decisione di non votare alle elezioni, il non sentirsi una donna famosa e la sua attrazione per gli uomini più grandi.

 Sulla sua decisione di non votare, Meghan ha raccontato che:

 “Non ho mai votato e non ho alcuna intenzione di farlo. Se lo facessi vorrei essere più consapevole delle mie scelte e penso che, dovendo scegliere tra Trump e Clinton, voterei per Hillary.”

Meghan Trainor 2 Meghan Trainor Non ho mai votato e non ho alcuna intenzione di farlo!

Foto via Billboard.con

Sul non sentirsi una persona famosa:

 “Non mi sento affatto una persona famosa. Justin Bieber è famoso ed io non sono minimamente paragonabile a lui. La gente mi invia cose raccapriccianti! Un ragazzo, ad esempio, mi ha mandato una foto della sua cavità oculare per far passare il messaggio “Sei la mia preferita”, a questo punto non oso immaginare la quantità di cose raccapriccianti che riceve Justin. Voglio dire, se lui va in vacanza e decide di gironzolare nudo la gente ha voglia di fotografarlo.”

Sulla sua attrazione per gli uomini più grandi:

 “Ho cercato di avere una storia con un 29enne perchè pensavo fosse abbastanza maturo, ma non lo era, più che altro era come se nel suo cervello ci fosse un ragazzo più piccolo. Così ho deciso di orientarmi sugli over 35.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Meghan Trainor “Ho capito, sono pronta a votare!”

Billboard Women in Music 2015

Lady Gaga è la donna dell’ anno per Billboard